Avengers 4: Tom Hiddleston arriva sul set nei panni di Loki

L'attore indossava il costume che abbiamo visto verso la fine di Avengers, quindi all'orizzonte sembra esserci una scena di flashback in Avengers 4.

Qualche ora fa abbiamo potuto vedere alcune foto dal set di Avengers 4 che mostravano Robert Downey Jr. e Chris Hemsworth nei panni di Tony Stark e Thor, come apparivano verso la fine di Avengers. La scena si svolge chiaramente poco dopo che Loki viene sconfitto e un bavaglio viene messo sopra la sua bocca per smorzare i suoi poteri. Da lì, è stato rispedito ad Asgard attraverso il Tesseract e messo in una cella di detenzione. Per qualche ragione, questo film sta andando ad approfondire i momenti dopo la battaglia finale prima che Thor e Loki abbandonino la Terra, ma perché questo sarebbe importante è difficile dirlo. Il dio delle birichinate ha stretto forse qualche accordo dell’ultimo minuto con Thanos o il Tesseract era manomesso in qualche modo?

Dato l’inserimento dell’Occhio di Agamotto di Doctor Strange, possiamo anche pensare all’eventualità di un viaggio nel tempo qui e questi flashback ci lasciano più domande che risposte. Indipendentemente da ciò, Tom Hiddleston è stato individuato sul set di Avengers 4 e indossava il costume di Loki e presentava il bagaglio. Cosa pensate che succeda in Avengers 4, da richiede un flashback? Fatecelo sapere nei commenti!