Avengers: Shaquille O’Neal vorrebbe prendere a calci Robert Downey Jr.

Shaquille O'Neal, ex celebre cestista dell'NBA, ha svelato che vorrebbe recitare in un film degli Avengers per poter prendere a calci l'Iron Man di Robert Downey Jr.

Shaquille O’Neal potrebbe unirsi all’Universo Cinematografico Marvel in futuro? No, quasi sicuramente, ma se l’ex cestista dell’NBA apparisse in uno dei film degli Avengers sarebbe sicuramente un alleato, o contro il team dei supereroi. Ultimamente è una cosa comune il fatto che alcuni attori vogliano far parte di questo genere di film, considerando il grande successo dei cinecomic, ma l’idea di avere Shaq in uno di questi film è abbastanza ridicola, soprattutto se sapete cosa l’atleta ha intenzione di fare.

L’ex professionista di basket, e attore occasionalmente, è stato recentemente intervistato su quale ruolo vorrebbe interpretare come attore nel futuro. Il fatto che Shaquille O’Neal voglia apparire in uno dei film degli Avengers non è così sorprendente; ciò che sorprende è che O’Neal voglia avere un faccia a faccia con Robert Downey Jr. nei panni di Iron Man, e mostrargli una o due cose:

Vorrei recitare in uno dei film degli Avengers. Mi piacerebbe prendere a calci Robert Downey Jr.“.

Accadrà mai? No. Vorreste vedere Shaquille O’Neal nei panni di qualche villain o anti-eroe della Marvel con lo scopo di sconfiggere Iron Man come intrattenimento? Certamente, ma non in un film della Marvel; magari in uno sketch al Jimmy Kimmel Live o in qualche altro talk show.

[amazon_link asins=’B01BP6GJNE,B00S7L6UO4,B01N1F3W1T,B00PAZ5Z6O,B01MTAS2XH,B075K65DSV,B01N49EB15,B00EYJC1MS’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e5d07827-fbd5-11e7-b039-df29c6da6dc8′]