Mark Ruffalo “ruba” foto dal set di Avengers: Infinity War

Non può fare a meno di regalare ai fan qualche anteprima, Mark Ruffalo, che pubblica un'immagine dal set di Avengers: Infinity War, in cui tornerà a interpretare Bruce Banner alias Hulk. Nel film dei fratelli Russo, la separazione fra il dottore e il gigante verde si accentuerà ulteriormente.

Dopo averlo visto in Thor: Ragnarok, Mark Ruffalo tornerà a interpretare Bruce Banner e ovviamente Hulk in Avengers: Infinity War, uno dei film più attesi dell’anno (il più atteso, secondo Robert Downey Jr.).

La star non è nuovo a pubblicare sui social immagini dietro le quinte del film, che vede alla regia i fratelli Russo (Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War) e dopo il famoso video registrato durante la reunion di tutto il cast del MCU, Mark Ruffalo ci ricasca svelando su Twitter una foto che lo ritrae mentre indossa la tuta per il motion-capture, pronto a dare vita al gigante verde. “Sul set di Avengers: Infinity War a rubare qualche scatto” scrive Ruffalo, che aggiunge al commento la frase “Spoiler Alert,” magari annunciando l’arrivo di altre immagini con protagonisti volti o momenti a sorpresa.

Nel film di Taika Waititi, il personaggio interpretato da Mark Ruffalo ha già visto una notevole trasformazione, ma in Avengers: Infinity War il rapporto fra Hulk e Bruce Banner continuerà a evolversi, accentuando la separazione fra il gigante verde e il dottore. A ogni modo, prima di rivedere la star nel MCU, dovremo assisteremo all’uscita di un altro tassello del franchise ovvero Black Panther, incentrato sul sovrano del Wakanda interpretato da Chadwick Boseman. Il film, diretto da Ryan Coogler, arriverà nelle nostre sale il 14 febbraio. Per vedere Avengers: Infinity War dovremo invece attendere il 25 aprile.

Spoiler Alert…On set of #infinitywar stealing pics.

Un post condiviso da Mark Ruffalo (@markruffalo) in data:

[amazon_link asins=’B00803DDN0,B00WT2JRF6,B01F3SKTNQ,889122717X,B00SUSUDCO,B0727P7N43,B00MFPCHD6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ec40b50b-f15f-11e7-82e4-8f157757ab4d’]