Avengers: Infinity War – ecco l’aspetto di Thanos nei panni di Joker

Thanos, che vedremo prossimamente in Avengers: Infinity War, appare nei panni dell'iconico Joker. A condividere il poster fan made è stato proprio l'attore che interpreta il villain, Josh Brolin.

A quanto pare Josh Brolin non è soddisfatto di far parte dell’Universo Cinematografico Marvel, interpretando Cable in Deadpool 2 e il terribile Thanos Avengers: Infinity War. Al contrario, l’attore sta già volgendo il proprio sguardo al futuro, candidandosi per il prossimo villain cinematografico tratto da un fumetto, dopo Infinity WarAvengers 4.

Come potete vedere nell’immagine di seguito, Josh Brolin ha condiviso una foto del suo Thanos di Avengers: Infinity War nei panni di un altro inquietante e famoso villain, ovvero Joker. Dunque, l’attore non si sta propriamente candidando per il ruolo, ma ha deciso di condividere sul suo profilo Instagram una fan art che ha catturato decisamente la sua attenzione. Questo Thanos Joker potrebbe essere considerato un fantastico ibrido tra i villain della DC e della Marvel.

In effetti questo ibrido è particolarmente inquietante. Dalle numerose immagini di Thanos approdate online, possiamo confermare che l’atteso villain dell’MCU mette proprio i brividi, e vederlo nei panni del Joker non fa che aumentare l’impatto iniziale. Nell’immagine vediamo il villain con il trucco dell’iconico antagonista di Batman, ma comunque non è ritratto il segno distintivo di quest’ultimo, ovvero l’inquietante sorriso (vediamo solo il trucco).

[amazon_link asins=’B0714DFYJY,B01NAE3FI5,B0009UBS2K,B00BUXK01K,B01LEJB1YE,B01IKOZ5KM’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a19d4be4-fc90-11e7-8dde-e7c5b50c6d85′]