Mamma Mia: Here We Go Again!, cinematographe

Tutti i fan stavano attendendo l’arrivo del primo trailer di Mamma Mia: Here We Go Again!, sequel del musical che dieci anni conquistò il pubblico con i tanti successi presenti nella colonna sonora e un cast da urlo, ma in pochi si sarebbero aspettati di vederlo approdare online a sorpresa.

Il suo arrivo era stato annunciato per le prossime settimane, ma l’account Meryl Streep Brasil ha pubblicato una versione trafugata del trailer di Mamma Mia: Here We Go Again!, in cui ritroviamo tutti i membri del cast originale con l’aggiunta di moltissimi volti nuovi. Il film, che arriva nelle sale dieci anni dopo il primo, si alterna infatti tra presente e passato, mostrandoci come Donna abbia incontrato i tre uomini della sua vita. A interpretare la protagonista nei suoi anni da ragazza abbiamo Lily James, star di Cenerentola e Baby Driver – Il genio della fuga, mentre Meryl Streep torna a interpretarla nella linea temporale presente.

In Mamma Mia! Here We Go Again ritroviamo poi ovviamente Amanda Seyfried nel ruolo della figlia di Donna. Nonostante siano passati dieci anni, il trailer del sequel è in grado di riportarci nelle atmosfere originali, con il famoso brano degli ABBA ad accompagnare gran parte delle scene; a chiudere il promo, inoltre, un arrivo a sorpresa che farà impazzire i fan.

Mamma Mia! Here We Go Again, arriverà sul grande schermo il 20 luglio 2018. Nel cast rivedremo anche Dominic CooperColin FirthPierce Brosnan e Stellan Skarsgård; al loro fianco le new-entry Lily James, Christine Baranski e Jeremy Irvine.