Stasera in TV: i film di oggi Domenica 15 ottobre 2017

Da leggere

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale in arrivo su Disney+

Disney+ ha rivelato il trailer dello speciale in arrivo dedicato a Muppets Haunted Mansion! Disney+ ha appena pubblicato il trailer dello...

Arcane: il teaser trailer della nuova serie animata Netflix

Arcane, la nuova serie animata Netflix è in arrivo sulla piattaforma! Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer per la...

Preparate subito pop corn, una bibita e un posto comodo sul divano, perché è arrivata l’ora dei film in TV! Come ogni giorno, vi presentiamo la nostra rubrica tutta dedicata al cinema in televisione. Cosa andrà in onda stasera in TV? Ecco la lista delle pellicole che ci aspettano in prima e seconda sera oggi, domenica 15 ottobre.

Siete pronti a scoprire quali film verranno trasmessi sui canali a pagamento, come Sky e Mediaset Premium, e in quelli in chiaro, come Cine Sony, Iris, La5 e non solo? Restate con noi e scopritelo!

Stasera in TV: i film consigliati

I film stasera in TV in prima serata

Premium Cinema 2 HD presenta, alle 21.15, Transformers – La Vendetta del Caduto, il seconda capitolo della serie di film ispirato ai giocattoli della Hasbro. Ecco la trama: “Sono passati due anni da quando Sam Witwicky (Shia LaBeouf) ha salvato l’universo dalla battaglia fra due razze rivali di robot alieni. Sam, però, è ancora un ragazzo normale, con i suoi problemi e sta affrontando la decisione di partire per il college e di doversi separare dalla sua ragazza Mikaela (Megan Fox), dai suoi genitori e dal suo amico “robot” Bumblebee. La battaglia tra Autobots e Decepticons, però, non è ancora del tutto finita e Sam dovrà fare nuovamente i conti con il suo destino.”

stasera in tv 15 ottobre 2017 transformers la vendetta del caduto

Alle 21.15 Sky Cinema 007 manderà in onda Zootropolis, il divertente film d’animazione ambientato in una moderna metropoli molto particolare: composta da quartieri differenti tra loro, la città accoglie animali di ogni tipo che vivono insieme tranquillamente. Judy Hopps, una simpatica agente, arriva in città e scopre che la vita di una coniglietta all’interno di un corpo di polizia dominato da animali grandi e grossi non è affatto facile. Per dimostrare il suo valore, Judy prende un caso misterioso che proverà a risolvere lavorando con una furba e loquace volpe di nome Nick Wilde.

stasera in tv 15 ottobre 2017 zootropolis

Spider-Man andrà in onda alle 21.00 su Sky Cinema Max. Film di Sam Raimi per eccellenza che non ha sicuramente bisogno di presentazioni. Tobey Maguire veste i panni del giovane e imbranato Peter Parker, un ragazzo molto intelligente che vede la sua vita cambiare quando viene punto da un ragno radiottivo.

stasera in tv 15 ottobre 2017 spider-man

Cielo presenta, alle 21.15, il film tanto discusso di Abdellatif Kechiche, La vita di Adele. La pellicola, che si è aggiudicata la Palma d’Oro a Cannes 2013, parla di una ragazza di 15 anni, Adele, che quando scorge tra la folla il blu dei capelli di Emma, capisce che la sua vita sta per cambiare. Tra drammi adolescenziali e solitudine, Adele cercherà di capire di più se stessa e il modo in cui gli altri la vedono.

stasera in tv 15 ottobre 2017 la vita di adele

North Country – Storia di Josey andrà in onda su La5 alle 21.10. Il film vede protagonista Charlize Theron nei panni di Josey Aimes, una donna che deve tornare in Minnesota per trovare lavoro e assicurare un futuro ai suoi due figli. Josey è costretta a cercare impiego nella miniera di ferro della zona, ma si tratta di un ambiente dominato dagli uomini e poco incline ai cambiamenti. Incoraggiata dall’amica Glory, una delle poche donne che vi lavorano, la Aimes entra in miniera. Pronta per il lavoro duro e faticoso, ma poco incline a subire quello che lei e le altre minatrici sono costrette a sopportare, Josey farà sentire la propria voce contro i colleghi uomini.

stasera in tv 15 ottobre 2017 north country storia di josey

Iris presenta un film nostrano: alle 21.00 verrà trasmesso Venuto al mondo, un film con protagonisti Penélope Cruz ed Emile Hirsch (Into the Wild) . La storia, che si svolge su tre piani differenti, ruota attorno a Gemma, una donna che nel 2009 decide di partire dall’Italia per andare a Sarajevo, portando con sé il figlio adolescente Pietro. Nella città incontra un vecchio amico, Gojko, un poeta bosniaco che ai tempi delle Olimpiadi invernali del 1984 le fece conoscere il fotografo Diego, con cui lei visse un’appassionata storia d’amore. Gemma, purtroppo, era sterile e fece ricorso alla maternità surrogata di una ragazza bosniaca.

stasera in tv 15 ottobre 2017 venuto al mondo

Rai 3 presenta Una promessa, che andrà in onda stasera in TV alle 21.15. Il film con Rebecca Hall, Richard Madden e Alan Rickman si svolge in Germania nel 1912. Un giovane di umili origini si innamora della bella moglie del suo ricco benefattore: un amore impossibile, ma sincero e profondo. I due sono costretti a separarsi a causa della guerra, ma poi, dopo anni di silenzio, si ritrovano… ma sarà tutto come prima?

stasera in tv 15 ottobre 2017 una promessa

I film stasera in TV in seconda serata

L’ultimo Re di Scozia verrà trasmesso su Cine Sony alle 23.35, un film che si svolge in Uganda, un posto in cui l’attraente medico scozzese Nicholas Garrigan, partito inizialmente per un viaggio avventuriero, scopre che c’è davvero bisogno delle sue competenze. Poco dopo l’arrivo, Garrigan conosce il nuovo leader del paese, Idi Amin, noto per il carattere fumantino e ribelle. I due stringono subito amicizia e Nicholas diventa il medico ufficiale del dittatore e, con il trascorrere del tempo, assiste alle atrocità che l’uomo commette, diventando anche il suo consigliere e braccio destro.

stasera in tv 15 ottobre 2017 l'ultimo re di scozia

Rai 5 presenta Silkwood, un film con protagonista Meryl Streep, Kurt Russell e Cher, che ci accompagneranno a partire dalle 22.55. Ecco la trama: “Karen Silkwood è un’operaia in una fabbrica di tubi al plutonio che convive con un compagno di lavoro, Drew, e con un’amica, Dolly. La donna ha dei bambini che va a trovare molto di rado, ma tutto cambia quando scopre che la fabbrica in cui lavora non è affatto sicura per la sua salute e quella dei suoi colleghi. Il suo trasferimento ad un altro reparto meno esposto (anche lei è risultata positiva ad un controllo), le consente di scoprire che alcune barre di plutonio, risultate difettose in lavorazione, vengono comunque immesse sul mercato…

stasera in tv 15 ottobre 2017 silkwood

Alle 22.50 andrà invece in onda Chocolat su Sky Cinema Passion, la pellicola con due giovanissimi Juliette Binoche e Johnny Depp. Un giorno, Vianne Rocher e sua figlia Anouk si trasferiscono nel piccolo villaggio di Lansquenet, in Francia, dove il tempo sembra essersi fermato a cento anni fa. La donna è un’esperta pasticcera e apre un peccaminoso negozio di cioccolata che risveglia gli appetiti nascosti degli abitanti della cittadina. Nel frattempo, Vianne fa un incontro inaspettato con un giovane misterioso…

stasera in tv 15 ottobre 2017 chocolat

Meryl Streep sarà anche su Premium Cinema 2 HD con una commedia classica: Il Diavolo veste Prada. Il film, tratto dall’omonimo best seller di Lauren Weisberger, vede protagonista Anne Hathaway nei panni della giovane aspirante scrittrice Andrea Sachs, che si trova un po’ per caso a lavorare nel favoloso mondo della moda per una rivista la cui dirigente è l’algida Miranda Priestly. Pur di ottenere una lettera di raccomandazione, Andrea scende a patti con il diavolo, venendo inevitabilmente risucchiata dall’affascinante, quanto infimo, mondo dei bei vestiti.

stasera in tv 15 ottobre 2017 il diavolo veste prada

Alle 23.40 Iris trasmetterà un film con Naomi Watts e Sean Penn: Fair Game – Caccia alla spia. La pellicola è basata sulla storia vera di Valerie Plame e del CIA-gate del 2003 e la trama è tratta dalle memorie della Plame pubblicate nel 2007: Fair Game – My Life as a Spy, My Betrayal by the White House. Ecco la trama: “L’agente della CIA Valerie Plame viene screditata dal Governo USA dopo che il marito, un ambasciatore, scrive un articolo sul New York Times criticando apertamente l’operato dell’amministrazione Bush in Iraq.

stasera in tv 15 ottobre 2017 fair game caccia alla spia

Con quale di questi film trascorrerete questa domenica di ottobre? Se volete leggere una guida più rapida sulle pellicole in onda stasera in TV, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra sezione dedicata.

Ultime notizie

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Articoli correlati