Guardiani della Galassia Vol.2: Kurt Russell inarrestabile nel video con le divertenti papere sul set

Sylvester Stallone non riesce a pronunciare Ravager mentre Kurt Russell quasi rischia una cinepresa sul viso nel video delle papere dal set.

Da leggere

Wonder Woman: Gal Gadot stava per rifiutare la parte. Il motivo? Il salario troppo basso

Gal Gadot era pronta ad abbandonare il film Wonder Woman 1984 per via del suo stipendio, ancora troppo basso Gal...

Batwoman: Warner Bros. risponde alle accuse di Ruby Rose

Ruby Rose ha attaccato la Warner Bros. Television per il cattivo ambiente lavorativo sul set di Batwoman La Warner Bros....

Matrix 4 classificato Rated R per “violenza e linguaggio volgare”

Matrix 4 ci riporterà Keanu Reeves nei panni di Neo e Carrie-Anne Moss nei panni di Trinity, in una...

Block title

Entertainment Weekly ha rilasciato online un’anteprima dei contenuti speciali dell’edizione Home Video di Guardiani della Galassia Vol.2. Il video condiviso riguarda le gag reel o meglio conosciute come papere dal set e/o errori durante le riprese del film. L’ironica clip mostra in particolare un Sylvester Stallone impacciato nel pronunciare la parola Ravager e un Kurt Russell quasi colpito in viso da una cinepresa in movimento rapido verso di lui. Potete guardare le papere nel player qui di seguito:

Guardiani della Galassia Vol.2 è stato diretto dal regista James Gunn. Gunn ha diretto anche il primo capitolo e si appresta anche a concludere la trilogia iniziata nel 2014. La produzione del Vol.3 è ai nastri di partenza. Il Vol.2 è stato il primo dei tre film Marvel in programma per quest’anno. È stato seguito infatti da Spider-Man: Homecoming e, prossimamente in uscita ad ottobre, Thor: Ragnarok.

L’edizione Home Video del film uscirà in Italia il 22 Agosto

Nel cast di Guardiani della Galassia Vol.2 ricordiamo Chris Pratt come Star Lord, Zoe Saldana come Gamora, Dave Bautista come Drax e Bradley Cooper e Vin Diesel come le voci ci Rocket Raccoon e Baby Groot. Con loro anche Sylvester Stallone, Micheal Rooker, Kurt Russell, Karen Gillan e Pom Klementieff.

ViaEW

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Wonder Woman: Gal Gadot stava per rifiutare la parte. Il motivo? Il salario troppo basso

Gal Gadot era pronta ad abbandonare il film Wonder Woman 1984 per via del suo stipendio, ancora troppo basso Gal...

Articoli correlati