Mamma Mia! Here We Go Again: via alle riprese del sequel con Meryl Streep

In Mamma Mia! Here We Go Again, sequel del musical con Meryl Streep e Colin Firth, vedremo anche Lily James e Jeremy Irvine.

Da leggere

Stasera in TV: tra i film da vedere anche L’uomo invisibile

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Wonder Woman: Gal Gadot stava per rifiutare la parte. Il motivo? Il salario troppo basso

Gal Gadot era pronta ad abbandonare il film Wonder Woman 1984 per via del suo stipendio, ancora troppo basso Gal...

Batwoman: Warner Bros. risponde alle accuse di Ruby Rose

Ruby Rose ha attaccato la Warner Bros. Television per il cattivo ambiente lavorativo sul set di Batwoman La Warner Bros....

Block title

Sono iniziate le riprese di Mamma Mia! Here We Go Again, sequel dell’adattamento cinematografico che nel 2008 portò sul grande schermo il famoso musical.

A dirigere e sceneggiare il film è Ol Parker, sceneggiatore di Marigold Hotel, che ci farà ascoltare i brani degli ABBA non incluse nel film originale.

In Mamma Mia! Here We Go Again, Amanda Seyfried, Dominic Cooper, Meryl StreepColin Firth e Pierce Brosnan torneranno a interpretare i personaggi di cui il pubblico si è innamorato nel primo film. A loro si uniranno Jeremy IrvineLily James, quest’ultima nei panni di una giovane Donna Sheridan.

L’annuncio dell’inizio delle riprese è arrivato tramite Facebook, con una foto pubblicata sulla pagina ufficiale del film.

In Mamma Mia! Here We Go Again ci ritroveremo nelle sognanti e magiche atmosfere dell’isola greca di Kalokairi. Il sequel vedrà il ritorno dei produttori Gary Goetzman e Judith Craymer, quest’ultima anche creatrice e produttrice del musical teatrale originale. Le musiche e i testi saranno nuovamente firmati da Benny Andersson e Björn Ulvaeus.

Il film originale vantava nel cast stelle quali Meryl Streep, Pierce Brosnan, Colin Firth, Stellan Skarsgård, Julie Walters, Dominic Cooper, Amanda Seyfried e Christine Baranski.

Mamma Mia! Here We Go Again arriverà nei cinema il 20 luglio 2018 , in modo da coincidere quasi esattamente con il decimo anniversario dell’uscita del primo film, distribuito nelle sale a partire dal 18 luglio 2008.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Stasera in TV: tra i film da vedere anche L’uomo invisibile

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Articoli correlati