Gotham City Sirens: Megan Fox potrebbe essere Poison Ivy

Megan Fox potrebbe essere interessata al ruolo di Poison Ivy nel film Gotham City Sirens.

Ieri sera è apparsa in rete la notizia che la Warner Bros ha intenzione di richiamare il regista David Ayer per uno spin-off con Margot Robbie nei panni di Harley Quinn dal titolo Gotham City Sirens. Nell’omonimo fumetto Miss Quinzel si unisce a Catwoman e Poison Ivy, e si potrebbe già intuire quale attrice interpreterà l’edera velenosa.

Secondo Bleeding Cool l’attrice Megan Fox (Tartarughe Ninja, Transformers, New Girl) ha ordinato dei fumetti abbastanza specifici che verranno recapitati al suo indirizzo Warner Bros.: il numero 14, 17 e 38 di Harley Quinn, in cui viene approfondito il rapporto tra Poison Ivy e Harley

Si tratta però di voci di corridoio, ma le informazione trapelate da Bleeding Cool si sono sempre confermate solide e veritiere in passato. In realtà  è molto difficile proseguire basandosi su quest’unica supposizione, ma Megan Fox è comunque una grandissima fan dei fumetti e in passato aveva già confidato il suo desiderio di interpretare il ruolo di Poison Ivy. Partendo da questa premessa, ci sono ottime probabilità che sia molto interessata ad avere la parte dell’edera velenosa nel prossimo film di David Ayer. Rimane da capire se l’interesse sia ovviamente reciproco.