Assassinio sull’Orient Express: l’inquietante clip con Johnny Depp

Sono Johnny Depp e Michelle Pfeifer i protagonisti della nuova clip del film di Kenneth Branegh Assassinio sull'Orient Express

La 20th Century Fox ha diffuso un’inquietante nuova clip del film Assassinio sull’Orient Express, l’adattamento dell’omonimo romanzo di Agatha Christie diretto e interpretato da Kenneth Branagh. Potete vedere la nuova clip scorrendo qua sotto e preparatevi, perché i protagonisti sono Johnny Depp nei panni di Ratchett e Michelle Pfeiffer in quelli di Mrs. Hubbard.

Quello che inizia come un banale viaggio in treno attraverso l’Europa, si rivela presto per quello che è: uno dei misteri più curiosi e intriganti mai raccontati. Da romanzo della regina del giallo Agatha Christie, Assassinio sull’Orient Express racconta la storia di 13 estranei costretti a rimanere su un treno dopo uno strano omicidio: ognuno di loro è un sospettato. Un uomo dovrà correre contro il tempo per trovare il colpevole prima che l’assassino colpisca di nuovo: il leggendario detective Hercule Poirot.

Oltre a dirigere il film, Branagh, cinque volte candidato all’Oscar, vestirà i panni di Poirot. Il Premio Oscar Penelope Cruz interpreterà Pilar Estravados, il nominato agli Oscar Willem Dafoe è Gerhard Hardman, il Premio Oscar Judi Dench veste i panni della Principessa Dragomiroff, il nominato agli Oscar Johnny Depp interpreta Ratchett, Josh Gad appare nei panni di Hector MacQueen, Derek Jacobi è Edward Masterman, la star del musical Hamilton Leslie Odom Jr. interpreta il Dr. Arbuthnot, la nominata all’Oscar Michelle Pfeiffer veste i panni di Mrs. Hubbard e Daisy Ridley interpreta Mary Debenham.

Ridley Scott (The Martian), Simon Kinberg (The Martian, X-Men: Giorni di un futuro passato), Mark Gordon (Steve Jobs) e Branagh producono Assassinio sull’Orient Express. Anche Michael Schaefer, Aditya Sood e Judy Hofflund producono. Michael Green (Blade Runner 2049) ha scritto la sceneggiatura con James Prichard e Hilary Strong come produttori esecutivi. Assassinio sull’Orient Express arriverà nei nostri cinema il 6 dicembre di quest’anno.