The Orville: primo sguardo a Charlize Theron nel ruolo di Pria Lavesque

Primo sguardo a Charlize Theron nel ruolo di Pria Lavesque. L'attrice guest star della serie in onda su Fox

Da leggere

Stasera in TV: tra i film da vedere anche L’uomo invisibile

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Wonder Woman: Gal Gadot stava per rifiutare la parte. Il motivo? Il salario troppo basso

Gal Gadot era pronta ad abbandonare il film Wonder Woman 1984 per via del suo stipendio, ancora troppo basso Gal...

Batwoman: Warner Bros. risponde alle accuse di Ruby Rose

Ruby Rose ha attaccato la Warner Bros. Television per il cattivo ambiente lavorativo sul set di Batwoman La Warner Bros....

Block title

Una grande guest star è entrata nel cast di The Orville, per l’episodio della settimana prossima: Charlize Theron si riunirà con la sua co-star Seth MacFarlane per il quinto episodio intitolato Pria. Charlize Theron interpreterà il personaggio del titolo, Pria Lavesque, capitano di una nave mineraria che Orville arriva in tempo per salvare prima che la sua nave si scontri con una cometa.

Lavesque arriverà a Orville e il capitano Ed Mercer (MacFarlane) sarà rapidamente colpito da lei. Tuttavia, il primo ufficiale di Mercer e la ex moglie Kelly Grayson (Adrianne Palicki) sono sospettosi delle vere intenzioni di Lavesque. Questo offrirà quasi certamente un’opportunità ad Orville per interrogare i sentimenti reciproci di Mercer e Grayson dopo il divorzio.

L’attrice non sarà la prima grande star a fare un’apparizione su The Orville, anche se è stata annunciata da tempo. Liam Neeson – ad esempio – ha fatto un’apparizione a sorpresa nel ruolo di Dorahl, il capitano di una bio-nave derelitto che era stata adorata come una figura divina, alla fine dell’episodio della scorsa settimana, If the Stars Should Appear.

MacFarlane ha già affermato che ci saranno altri cammei, da parte di alcuni degli ex attori Star Trek, che dovrebbero essere apprezzati dalla fanbase di The Orville in quanto costiuiscono la lettera dìamore di MacFarlane all’era di The Next Generation di Star TrekThe Orville ha debuttato con forti recensioni dopo l’ NFL football di domenica sera, ma quei voti sono diminuiti in modo significativo da quando si è trasferito nel suo regolare slot della serata di giovedì. Forse alcune guest star di alto profilo contribuiranno a risollevare l’interesse per la serie. The Orville va in onda ogni giovedì alle 9 p.m. ET su Fox.

ViaCB

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Stasera in TV: tra i film da vedere anche L’uomo invisibile

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Articoli correlati