Transformers: L’Ultimo Cavaliere – rivelata la data di uscita e i dettagli sul DVD e il Blu-Ray

Arriva la data di uscita, insieme a dei nuovi fantastici dettagli sull'edizione Blu-Ray e DVD di Transformers: L’Ultimo Cavaliere.

L’esperienza IMAX di Transformers: L’Ultimo Cavaliere arriverà presto anche in DVD e in Blu-Ray! Il film di Michael Bay sarà disponibile in Home Video a partire dal 26 settembre 2017 e sarà parte integrane di una Collection Pack che i fan non possono assolutamente lasciarsi sfuggire.

In questo pack troverete 80 minuti di contenuti dietro le quinte e interviste. Viaggiare verso Cybertron per esplorare il mondo dei Transformers, quindi visitare il Regno Unito per approfondire le località utilizzate per portare alla vita l’epica avventura.

Si passa poi alla mitologia segreta dei leggendari robot travestiti fino ad arrivare ai veicoli incredibili utilizzati nel film.

Transformers: L’Ultimo Cavaliere – rivelata la data di uscita e i dettagli sul DVD e il Blu-Ray

Di seguito la trama di Transformers: L’ultimo Cavaliere:

“Transformers: L’ultimo cavaliere abbatte il mito principale del franchise dei Transformers e ridefinisce ciò che significa essere un eroe. Gli esseri umani e i Transformers sono in guerra. Optimus Prime è andato via. La chiave per salvare il nostro futuro è nascosto nei segreti del passato, nella storia nascosta dei Transformers sulla Terra. La salvezza del nostro mondo cade sulle spalle di un’alleanza improbabile: Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, Un Lord Inglese (Sir Anthony Hopkins) e un professore di Oxford (Laura Haddock). Arriva un momento nella vita di tutti ed è quello in cui siamo chiamati a fare la differenza. Nel film, i ricercati diventeranno eroi. Gli eroi diventano cattivi. Solo un mondo sopravviverà: il loro, o il nostro.”

Fonte: movieweb