Sky Cinema: tutti i migliori film in programmazione a luglio 2019

Quali sono i migliori film da vedere su Sky Cinema a luglio 2019? Ecco la programmazione di questo mese e i nostri consigli.

- Ultimo aggiornamento: 26 Giugno 2019 17:21 - Tempo di lettura: 4 minuti

Quali sono i film usciti al cinema lo scorso anno che Sky ci propone per questo mese? A Luglio 2019, possiamo rivedere alcuni dei film candidati agli scorsi Oscar, come Vice – l’uomo nell’ombra e First man – il primo uomo. Non dimentichiamo anche alcuni film della sempre più famosa casa Marvel, come Venom. Tra i film invece più leggeri e per i giovani spensierati, menzioniamo Bentornato presidente. Ecco, quindi, qui di seguito, tutti i film che Sky Cinema propone nel mese di luglio.

Venom, su Sky Cinema Uno in programmazione lunedì 1° luglio

Lunedì 1° luglio andrà in onda su Sky Cinema Uno Venom, il cinecomic diretto da Ruben Fleischer, con Tom Hardy, Riz Ahmed, Michelle Williams e Jenny Slate. Il protagonista è Eddie Brock che, con il suo lavoro da giornalista, ha combattuto una battaglia contro il fondatore della Life Foundation, Carlton Drake. Questo però ha finito per rovinare sia la sua carriera che il suo rapporto con la fidanzata Anne. Dopo aver indagato sugli esperimenti di Drake, Eddie accoglia un alieno simbionte – chiamato Venom – che gli dona incredibili poteri e la possibilità di fare qualsiasi cosa desideri. Venom porta a Eddie a confrontarsi con le sue abilità e le sue paure e sarà ben presto difficile capire dove finisce Eddie e dove comincia Venom.

Vice – l’uomo nell’ombra, su Sky Cinema Uno in programmazione domenica 7 luglio

Domenica 7 luglio andrà in onda su Sky Cinema Uno Vice – l’uomo nell’ombra, film biografico diretto da Adam McKay e interpretato da Christian Bale, Amy Adams, Steve Carell e Sam Rockwell. Questa è la storia vera di Dock Cheney, il più potente vice presidente degli Stati Uniti. Scopriremo come le sue idee politiche abbiano influenzato i presidenti e cambiato il mondo.

Lo schiaccianoci e i quattro regni, su Sky Cinema Uno in prgrammazione lunedì 8 luglio

Lunedì 8 luglio andrà in onda su Sky Cinema Uno Lo schiaccianoci e i quattro regni, il film fantasy diretto da Lasse Hastrome e interpretato da Mackenzie Foy, Keira Knightley, Helen Mirren e Morgan Freeman. In questa versione, tutto ciò che desidera Clara è avere una chiave che riesce ad aprire una scatola con un dono inestimabile ricevuto dalla mamma morta. Un filo d’oro la conduce verso la chiave, che scompare in un mondo strano e parallelo. Qui Clara incontra il soldato di nome Philip, una banda di topi e reggenti di tre diversi regni: la Terra dei fiocchi di neve, quella dei fiori e quella dei dolci. Clara e Philip dovranno sfidare il quarto regno, quello della Madre Cicogna per recuperare la chiave e dare armonia al mondo fantastico.

7 sconosciuti a El Royale, su Sky Cinema Uno in programmazione giovedì 11 luglio

Giovedì 11 luglio su Sky Cinema Uno andrà in onda 7 sconosciuti a El Royale, thriller diretto da Drew Goddard, interpretato da Jeff bridges, Cynthia Erivo, Dakota Johnson e Chris Hemsworth. In questo film si incontrano sette sconosciuti, tutti con un segreto da seppellire. L’incontro avviene nel fatiscente hotel El Royale, che nasconde un oscuro passato sul lago Lahoe. Nel corso di una sola notte, tutti avranno solo un’ultima occasione per redimersi, prima di andare all’inferno.

Ben is back, su Sky Cinema Uno in programmazione venerdì 12 luglio

Venerdì 12 luglio andrà in onda su Sky Cinema Uno Ben is back, film drammatico diretto da Peter Hedges e interpretato da Julia Roberts, Lucas Hedges, Kathryn Newton e Courtney B. Vance. Ben è il protagonista della pellicola, un ragazzo che si è appena disintossicato e che torna a casa dall’ignara famiglia per la vigilia di Natale. L’amorevole e sfinita mamma di Ben farà di tutto per tenere suo figlio lontano dal pericolo in quelle ore che potrebbero cambiare per sempre la sua e la vita di chi gli sta intorno.

A-X-L: un’amicizia straordinaria, su Sky Cinema Uno in programmazione domenica 14 luglio

Domenica 14 luglio andrà in onda su Sky Cinema Uno A-X-L: un’amicizia straordinaria, film di fantascienza diretto da Oliver Daly e interpretato da Alex Neustaedter, Thomas Jane, Becky G e Alex MacNicoll. Protagonista è Miles, uno sfortunato ciclista adolescente che conosce un cane robot, addestrato per scopi militari. AXL – questo il nome del cane – in breve tempo instaura un profondo legame con Miles, suscitando disappunto negli scienziati militare che lo hanno creato e che vorrebbero riaverlo. Sapendo cosa aspetta al suo amico se venisse catturato, Miles si allea con Sara per proteggere AXL.

Bentornato presidente, su Sky Cinema Uno in programmazione lunedì 15 luglio

Lunedì 15 luglio andrà in onda su Sky Cinema Uno Bentornato presidente, la commedia italiana diretta da Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi, interpretata da Claudio Bisio, Sarah Felberbaum, Pietro Sermonti e Paolo Calabresi. Ormai sono passati otto anni da quando Peppino Garibaldi è stato eletto al Quirinale. Ora vive sui monti con Janis e la piccola Guevara. Mentre suo marito è dedito alla sua vita montana, Janis soffre per questa vita tranquilla. Richiamata al Quirinale, Janis lascia Peppino – che non riconosce più – e torna a Roma con sua figlia. Disperato, Peppino deve per forza tornare alla politica per riconquistare la donna che ama.

First man – il primo uomo, su Sky Cinema Uno in programmazione domenica 21 luglio

Domenica 21 luglio andrà in onda su Sky Cinema Uno First man – il primo uomo, film biografico diretto da Damien Chazelle, con Ryan Gosling, Claire Foy, Kyle Chandler e Ciaràn Hinds. Siamo nel 1961, quando la NASA si propone come obiettivo quello di mandare il primo uomo sulla Luna. L’obiettivo viene raggiunto nel 1969, quando Neil Armstrong tocca il suolo lunare.