Guardiani della Galassia Vol. 3: Dave Bautista approva Chris Hemsworth

Ecco cosa ha rivelato recentemente Dave Bautista a THR.

A Dave Bautista non dispiacerebbe recitare di nuovo con Chris Hemsworth in Guardiani della Galassia Vol.3

Dopo la strepitosa notizia del ritorno di James Gunn al timone di Guardiani della Galassia Vol. 3 si può parlare di casting. Poiché una delle interazioni migliori di Avengers: infinity War (come pure del finale di Avengers: Endgame), è stata quella tra il Figlio di Odino interpretato da Chris Hemsworth e il team dei Guardiani, sarebbe bello vederli ancora insieme, magari, appunto, ne “Gli Asgardiani della Galassia”, come li chiama ora Thor. Ecco cosa ha detto Dave Bautista, interprete di Drax il Distruttore, parlando con The Hollywood Reporter al riguardo:

Sì! Assolutamente. Insomma, abbiamo fatto Infinity War ed Endgame insieme … C’era un sacco di gente e non ci sono stati problemi. È stato davvero incredibile da vedere. La cosa bella è che, anche se le decisioni dei casting vengono dall’alto, dalla Marvel, alla fine non c’è stato nessuno che si sia stagliato sopra gli altri, nessun “chi sei tu e chi sono io” ci siamo trovati tutti benissimo e non c’è stato esibizionismo o manifestazione di ego da parte di nessuno.Credo veramente che Chris Hemsworth sia un gran bravo ragazzo, è un australiano amante del divertimento, è quello che ti aspetti che sia. È divertente, piacevole e ottimista, è molto socievole, quindi penso che sarebbe perfetto (in GOTG 3), ad essere onesto con te.

E noi saremmo veramente deliziati di vedere questo gruppo di nuovo insieme in Guardiani della Galassia Vol.3. Voi invece che ne pensate? Diteci la vostra nei commenti, in calce alla news!