Spider-Man e Venom: il crossover ci sarà (prima o poi) per Amy Pascal

Anche la dirigente Sony Pictures, come Kevin Feige, pensa che sia un passo naturale il crossover, presto o tardi.

Lo Spider-Man di Tom Holland e il Venom di Tom Hardy avranno un film insieme? la produttrice Sony crede di sì

Dopo aver visto Spider-Man al cinema nella versione di Tom Holland e dopo aver assistito allo standalone su Venom con Tom Hardy ovviamente i fan si sono chiesti se i due si incontreranno mai, visto che Peter Parker è una “proprietà in condivisione Marvel/Sony” e Venom è un film completamente Sony Pictures.

Prima o poi però, dal momento ch ei personaggi di Hardy e Holland sono decisamente “forti” sullo schermo, i fan vorranno vederli insieme (in realtà già lo vogliono), e la produttrice Sony Pictures, Amy Pascal – la donna che collabora a stretto contatto con Kevin Feige per Spidey – è convinta che il crossover potrebbe davvero arrivare presto perché, come ha detto recentemente:

Posso dire che abbiamo una partnership (con Marvel), fantastica e non si sa mai cosa accadrà. Abbiamo veramente un sacco di storie da raccontare su Spider-Man. Abbiamo grandi piani per Tom Holland per far si che sia parte di tutto. Davvero, voglio che sia in qualsiasi film che farò (lo ha detto in tono giocoso, ovviamente, ndr.). La cosa, per quanto riguarda il Venom di Hardy e lo Spider-Man di Tom Holland è che è veramente allettante pensare di connettere tutti i punti perché i loro film standalone sono ottimi e questa è la chiave del successo. E poi tutti vorrebbero vederlo (il crossover). Insomma, non si può mai sapere… Un giorno potrebbe davvero accadere.

Per quanto riguarda l’Uomo Ragno, vi ricordiamo che il secondo standalone dedicato, Spider-Man: Far From Home, arriverà in sala il 10 luglio prossimo.