Jurassic World: Il Regno Distrutto – Jeff Goldblum scappa dal T-Rex su una Jeep [SPOT TV]

Jeff Goldblum corre disperatamente con la sua Jeep per sfuggire dal terribile T-Rex nel nuovo spot TV del Super Bowl dedicato a Jurassic World: Il Regno Distrutto

Jeff Goldblum corre veloce a bordo di una Jeep per sfuggire al T-Rex nello spot TV di Jurassic World: Il Regno Distrutto del Super Bowl 2018

Durante l’edizione numero 52 del Super Bowl è stato diffuso un nuovo spot TV di Jurassic World: Il Regno Distrutto che mostra Jeff Goldblum nei panni di Ian Malcom intento a sfuggire dalla ferocia del T-Rex. La scena chiaramente richiama la disperata fuga di Jurassic Park.

Dopo il nuovo full trailer presentato durante l’odierna edizione del Super Bowl questo è il secondo contenuto dedicato al film in uscita il 7 giugno nelle sale. Meraviglie, avventure e brividi hanno reso questo franchise uno dei più famosi e di successo nella storia del cinema, il nuovissimo evento cinematografico vede il ritorno degli amati personaggi e dinosauri, insieme a nuove specie più imponenti e terrificanti che mai.

Le star Chris Pratt e Bryce Dallas Howard ritornano accanto ai produttori esecutivi Steven Spielberg e Colin Trevorrow per Universal Pictures e Amblin Entertainment in Jurassic World: Il Regno DistruttoPratt e Howard sono affiancati dai co-protagonisti James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall, mentre BD Wong e Jeff Goldblum riprendono i loro ruoli.