Mission: Impossible – Fallout: Tom Cruise nei teaser in vista del Super Bowl

Tom Cruise sarà nuovamente il volto di Ethan Hunt in Mission: Impossible - Fallout nel trailer di domenica, trasmesso durante il Super Bowl. Intanto, la spia ci ricorda l'appuntamento con un teaser e un nuovo fantastico poster che mostra la già famosa scena dell'elicottero.

I fan attendono con ansia l’arrivo del Super Bowl per mettere gli occhi sull’adrenalinico primo trailer di Mission: Impossible – Fallout, e Tom Cruise ricorda che l’appuntamento è per domenica.

La star del franchise appare in due brevi teaser che lo ritrae in abito scuro mentre si incammina verso lo schermo, luce alle spalle, con due addetti che aprono una porta per consentirgli l’ingresso. Nel secondo promo, vediamo un po’ più di azione con gli altri volti del film. Tom Cruise era già apparso in un’immagine promozionale di Mission: Impossible – Fallout, a cui sono seguiti scatti con protagonisti Henry Cavill, Rebecca Ferguson, Simon Pegg e Ving Rhames.

A dirigere Mission: Impossible – Fallout è Christopher McQuarrie, che nel 2015 ha diretto il precedente capitolo, Rogue Nation, diventando così il primo regista a lavorare a due capitoli della saga. Per McQuarrie, la produzione del film non è stata tutta rose e fiori, con un brivido che ha attraversato le schiene di fan e produttori quando Tom Cruise è stato vittima di un incidente mentre era alle prese con una scena di inseguimento molto rischiosa, risultata in un infortunio che ha interrotto le riprese per diverso tempo. Fortunatamente,  l’inossidabile star si è ripresa e i lavori sono ricominciati, con il pubblico che ora attende di vedere il volto di Ethan Hunt nuovamente in azione nel primo trailer che sarà trasmesso durante il Super Bowl di questa domenica. Oltre al teaser, è stato svelato un nuovo poster che vede la spia protagonista assoluta.

mission: impossible - fallout, cinematographe

Mission Impossible: Fallout, Cinematographe.it

Mission: Impossible – Fallout (QUI la sinossi ufficiale) debutterà sui nostri schermi il 30 agosto. Il cast comprende anche Michelle Monaghan (Mission: Impossible III), Alec Baldwin (È complicato), Sean Harris (Mission: Impossible – Rogue Nation), Vanessa Kirby (The Crown), Sian Brooke (Under the Greenwood Tree), Frederick Schmidt e Angela Bassett (Black Panther).

[amazon_link asins=’B015E4PYZC,B000SL1QYK,B007PARIGW,B0069NGBMI,B0041KWJ7W,B016DP1FM2′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e742e75c-02ce-11e8-98d2-ed09ea7c9849′]