Red Sparrow: Jennifer Lawrence nello spot TV del Super Bowl 2018

20th Century Fox ha diffuso un nuovo spot TV per il Super Bowl 2018 di Red Sparrow, il film diretto da Francis Lawrence con protagonista Jennifer Lawrence insieme a un cast di altissimo livello. In uscita a marzo!

Jennifer Lawrence è Dominika Egorova nel nuovo spot TV del Super Bowl 2018 di Red Sparrow, film di Francis Lawrence

Ispirato al romanzo di Jason Matthews, Red Sparrow è il prossimo film di Jennifer Lawrence, scritto da Justin Haythe e diretto da Francis Lawrence. Nello spot TV del Super Bowl 2018 vediamo qualche immagine inedita e molta tensione, in un film davvero molto atteso. Nel cast, oltre alla Lawrence, troviamo anche Joel Edgerton, Matthias Shoenaerts, Jeremy Irons, Mary-Louise Parker e Charlotte Rampling.

Vi lasciamo di seguito con la trama del film e il nuovo spot TV appena diffuso durante lo show del Super Bowl 2018.

La ballerina Dominika Egorova viene reclutata nella “Sparrow School”, un servizio di intelligence russo dove viene educata a diventare una letale amante e seduttrice, ad usare il suo corpo come arma per uccidere obiettivi indicati dal KGB; dopo un intenso allenamento, Dominika diventa la più pericolosa “Sparrow” di sempre. La sua prima missione è Nathaniel Nash, un ufficiale della CIA che monitora le infiltrazioni dei servizi segreti della Russia. I due finiscono in una spirale di attrazione e inganno che arriva a minacciare la sicurezza di entrambe le nazioni.

Red Sparrow uscirà al cinema il prossimo marzo distribuito da 20th Century Fox.

Tags: Super Bowl