Red Sparrow: un video annuncia l’arrivo del trailer al Super Bowl!

Un nuovo teaser di Red Sparrow annuncia che vedremo il nuovo trailer durante il Big Game del Super Bowl domenica 4 febbraio

Il nuovo trailer di Red Sparrow arriverà durante il Super Bowl il 4 febbraio. Ecco un teaser per prepararci

La 20th Century Fox farà debuttare un nuovo trailer di Red Sparrow durante il Super Bowl questa domenica e ora lo studio ha rilasciato un teaser per ufficializzare il debutto. La vincitrice del premio Oscar Jennifer Lawrence sarà la protagonista nei panni del membro dell’intelligence russa Dominika Egorova nell’adattamento cinematografico del romanzo di Jason Matthews, Red Sparrow. Anche se dovremo aspettare fino al Super Bowl di domenica per vedere il trailer completo del film di spionaggio, Fox ha rilasciato un breve teaser che offre agli spettatori uno spaccato di ciò che possono aspettarsi dall’anteprima del Big Game.

Trovate il nuovo teaser di Red Sparrow qui sotto:

Dominika Egorova è molte cose.
Una figlia devota determinata a proteggere sua madre a tutti i costi.
Una prima ballerina la cui ferocia ha spinto il suo corpo e la sua mente al limite assoluto.
Un maestro di combattimento seduttivo e manipolativo.

Quando subisce un infortunio alla fine della carriera, Dominika e sua madre stanno affrontando un futuro cupo e incerto. Ecco perché si ritrova manipolata per diventare la recluta più recente per la Sparrow School, un servizio segreto che forma giovani eccezionali come lei per usare i loro corpi e le loro menti come armi. Dopo aver sopportato il processo di addestramento perverso e sadico, emerge come il Passero più pericoloso che il programma abbia mai prodotto. Dominika deve ora riconciliare la persona che era con il potere che ora possiede, con la propria vita e tutti quelli a cui tiene a rischio, tra cui un agente americano della CIA che cerca di convincerla che è l’unica persona di cui possa fidarsi.

Diretto da Francis Lawrence, Red Sparrow è interpretato anche da Joel Edgerton, Matthias Schoenaerts, Charlotte Rampling, Mary-Louise Parker e Jeremy Irons. Il film uscirà nelle nostre sale il 2 marzo di quest’anno.