J.A. Bayona conclude le riprese di Jurassic World: Fallen Kingdom

A circa un anno dalla sua uscita nelle sale, J.A. Bayona annuncia la fine delle riprese per Jurassic World: Fallen Kingdom.

Dopo circa quattro mesi, J.A. Bayona ha battuto l’ultimo ciak di Jurassic World: Fallen Kingdom.

Dopo il successo del film del 2015, il regista di The Impossible e Sette minuti dopo la mezzanotte ha ereditato la guida del sequel dalle mani di Colin Trevorrow, che è comunque rimasto a bordo nelle vesti di sceneggiatore.

Le riprese di Jurassic World: Fallen Kingdom sono ufficialmente iniziate il 23 febbraio nel Regno Unito, spostandosi poi nelle Hawaii.

J.A. Bayona ha annunciato il termine delle riprese con un tweet, accompagnato dalla simpatica gif con un Chris Pratt su di giri. Il regista ha scritto:

“Finite le riprese di Jurassic World: Fallen Kingdom! Che viaggio! Grazie a tutti coloro che lo hanno reso possibile.”

Sono molte le foto arrivate dal set del sequel negli ultimi mesi e, proprio ieri, abbiamo visto Chris Pratt e Bryce Dallas Howard zuppi d’acqua in una scena girata in riva al mare.

Ora, finalmente, la troupe potrà godersi il resto dell’estate in tranquillità. Ovviamente questo non vale per J.A. Bayona, che dovrà pensare alla post-produzione assieme al suo montatore di fiducia Bernat Vilaplana.

Con Jurassic World: Fallen Kingdom fissato per l’8 giugno 2018 nel Regno Unito e per il 22 dello stesso mese in USA, è probabilmente ancora presto per un teaser trailer, ma chissà che verso la fine dell’estate non cominci a mostrarsi il primo materiale ufficiale.