Rob Liefeld su Deadpool 2: supererà Han Solo al box office

Il creatore di Deadpool, Rob Liefeld, non ha dubbi: Deadpool 2 supererà Han Solo: A Star Wars Story al box office.

Da leggere

Alec Baldwin e la tragedia sul set di Rust: “Sogno quel giorno ogni notte. Non me ne frega più nulla della mia carriera”

L'attore Alec Baldwin ha finalmente parlato degli eventi successi sul set del western Rust lo scorso 21 ottobre "Sogno costantemente...

Lunga vita a Blanca, la profiler cieca che non chiede scusa

Del poeta Omero si diceva fosse cieco perché aveva familiarità con le Muse; gli era stata concessa una via...

Stranger Things 4: [spoiler] tornerà in vita? Così Netflix potrebbe annullare il più grande errore della stagione 3

Dopo il trailer della quarta stagione di Stranger Things vengono rivelati anche i titoli degli episodi di una delle...

Block title

Durante il Comic-Con di Los Angeles tenutosi lo scorso weekend il creatore di Deadpool, Rob Liefeld, ha detto la sua sul sequel del film diretto da David Leitch. A suo parere Deadpool 2 sarà un successo al box office e supererà senza dubbio Han Solo: A Star Wars Story.

Durante il panel Liefeld non ha fatto a meno di dire quanto sia nostalgico per i vecchi film di Star Wars, quelli originali per intenderci! Tuttavia, le cose si sono rapidamente rese divertenti quando ha cominciato a parlare del franchising:

“Deapool esce il primo giugno, lo sapete no? Deadpool 2. Mi sto tradendo facendo questo.” Rob Liefeld ha raccontato infatti che all’età di nove anni si trovava in quella stessa sala in cui stava svolgendo il panel del LA Comic Con per vedere Star Wars e, dice, che per l’età che aveva “non c’era niente come il film di George Lucas”.

Secondo Liefeld il film legato alla saga di Star Wars subirà una sconfitta in uno scontro frontale al box office contro Deadpool 2.

“Ma Disney è deludente e farà uscire Han Solo una settimana prima di Deadpool! [… ma] Sette giorni dopo; segnatevi queste parole [dice indicando uno del pubblico]. Segna le mie parole: Han Solo sette giorni dopo viene mandato nell’iperspazio da un esercito di mercenari! Mi scuso in anticipo con Disney, ma sto dicendo la verità: Deadpool sta per farvi il c***!”

Siamo curiosi di sapere chi dominerà davvero l’estate 2018, dato che il calendario del film in uscita è davvero molto ricco. Per quanto riguarda Han Solo: A Star Wars Story e il suddetto cambio della data d’uscita pare che questa stia diventando una sorta di moda sorta per i film di Star Wars che arrivano nel mese di dicembre. D’altro canto, prima de Il Risveglio della Forza i film della saga sono sempre usciti al cinema nel mese di maggio, quindi non ci resta che aspettare

Deadpool 2 è diretto da David Leitch e arriverà nelle sale statunitensi l’1 giugno 2018, mentre l’uscita di Han Solo: A Star Wars Story, diretto da Ron Howard, è prevista per il 25 maggio 2018.

[amazon_link asins=’B00BQ5ZDNM,B013OTZSE6,B01KJKZCQC,B007IQR8E0,B01IP9Y9M2′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5baae0e2-bda8-11e7-b75e-8ddbcdf61efa’]

ViaHH

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Alec Baldwin e la tragedia sul set di Rust: “Sogno quel giorno ogni notte. Non me ne frega più nulla della mia carriera”

L'attore Alec Baldwin ha finalmente parlato degli eventi successi sul set del western Rust lo scorso 21 ottobre "Sogno costantemente...

Articoli correlati