Rob Liefeld su Deadpool 2: supererà Han Solo al box office

Il creatore di Deadpool, Rob Liefeld, non ha dubbi: Deadpool 2 supererà Han Solo: A Star Wars Story al box office.

Durante il Comic-Con di Los Angeles tenutosi lo scorso weekend il creatore di Deadpool, Rob Liefeld, ha detto la sua sul sequel del film diretto da David Leitch. A suo parere Deadpool 2 sarà un successo al box office e supererà senza dubbio Han Solo: A Star Wars Story.

Durante il panel Liefeld non ha fatto a meno di dire quanto sia nostalgico per i vecchi film di Star Wars, quelli originali per intenderci! Tuttavia, le cose si sono rapidamente rese divertenti quando ha cominciato a parlare del franchising:

“Deapool esce il primo giugno, lo sapete no? Deadpool 2. Mi sto tradendo facendo questo.” Rob Liefeld ha raccontato infatti che all’età di nove anni si trovava in quella stessa sala in cui stava svolgendo il panel del LA Comic Con per vedere Star Wars e, dice, che per l’età che aveva “non c’era niente come il film di George Lucas”.

Secondo Liefeld il film legato alla saga di Star Wars subirà una sconfitta in uno scontro frontale al box office contro Deadpool 2.

“Ma Disney è deludente e farà uscire Han Solo una settimana prima di Deadpool! [… ma] Sette giorni dopo; segnatevi queste parole [dice indicando uno del pubblico]. Segna le mie parole: Han Solo sette giorni dopo viene mandato nell’iperspazio da un esercito di mercenari! Mi scuso in anticipo con Disney, ma sto dicendo la verità: Deadpool sta per farvi il c***!”

Siamo curiosi di sapere chi dominerà davvero l’estate 2018, dato che il calendario del film in uscita è davvero molto ricco. Per quanto riguarda Han Solo: A Star Wars Story e il suddetto cambio della data d’uscita pare che questa stia diventando una sorta di moda sorta per i film di Star Wars che arrivano nel mese di dicembre. D’altro canto, prima de Il Risveglio della Forza i film della saga sono sempre usciti al cinema nel mese di maggio, quindi non ci resta che aspettare

Deadpool 2 è diretto da David Leitch e arriverà nelle sale statunitensi l’1 giugno 2018, mentre l’uscita di Han Solo: A Star Wars Story, diretto da Ron Howard, è prevista per il 25 maggio 2018.

[amazon_link asins=’B00BQ5ZDNM,B013OTZSE6,B01KJKZCQC,B007IQR8E0,B01IP9Y9M2′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5baae0e2-bda8-11e7-b75e-8ddbcdf61efa’]