A Quiet Place: John Kraskinski ed Emily Blunt saranno i protagonisti del thriller

John Kraskinski ed Emily Blunt stanno facendo una unione più che perfetta. Il marito e la moglie saranno i protagonisti uno accanto all’altra per la prima volta in A Quiet Place, per un thriller soprannaturale della Paramount, di cui Krasinski sarà anche il regista.

Platinum Dunes, che ha prodotto The Purge con Blumhouse Productions, sta di nuovo a lavoro, ora con questo nuovo progetto A Quiet Place, che è un thriller semi-contenuto all’interno di una fattoria dove una famiglia è terrorizzata dal male.

A Quiet Place: John Kraskinski ed Emily Blunt saranno i protagonisti del thriller

Krasinski avrà qui un triplo lavoro, oltre ad essere il regista e l’attore protagonista, si occuperà qui anche del lavoro alla sceneggiatura, insieme a Scott Beck e Bryan Woods, che sono gli altri due autori. Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller della Platinum Dunes produrranno invece il film.

A Quiet Place sarà il terzo progetto di Krasinski dietro la macchina da presa (il dramedy The Hollars è stata la sua ultima uscita), ma il primo lavoro svolto per uno studio. Lo vedremo poi anche nel dramma di rivolte razziali di Kathryn Bigelow, senza ancora un vero titolo. Blunt sarà invece la protagonista del prossimo film di Mary Poppins.