Solo: A Star Wars Story – svelato lo spot TV del Super Bowl anche in italiano

Il Super Bowl 2018 regala ai fan della saga stellare un fantastico spot di Solo: A Star Wars Story, il film di Ron Howard con Alden Ehrenreich

Lo spettacolare spot di Solo: A Star Wars Story dal Super Bowl 2018

Oltre al trailer di Solo: A Star Wars Story (che arriverà domani) il Super Bowl è il palcoscenico per l’uscita di un altro contenuto legato allo spin off della saga stellare. È infatti stato svelato uno spot della durata di 45 secondi, come era già stato annunciato su Twitter qualche ora fa. Nello spot TV si fa chiaramente menzione all’arrivo del primo trailer ufficiale previsto per lunedì 6 febbraio durante la consueta puntata di GoodMorning America.

Il film è diretto da Ron Howard su una sceneggiatura di Jon Kasdan, mentre le musiche sono state affidate a John Powell. Il cast del film targato Lucasfilm e distribuito da Walt Disney vede, tra gli altri, Alden Ehrenreich (il giovane protagonista Han Solo), Woody Harrelson (Beckett), Emilia Clarke (Kira), Donald Glover (Lando Calrissian), Joonas Suotamo (Chewbacca). A loro si aggiungono anche Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Paul Bettany, di cui non è ancora stato svelato il ruolo. Infine, lo sceneggiatore Jon Kasdan e il primo assistente alla regia di Toby Hefferman vestiranno i panni di due personaggi dei fumetti di Star Wars: Tag Greenley e Bink Otauna.

La trama di Solo: A Star Wars Story non è ancora stata svelata ma sappiamo per certo che il film si concentrerà su un giovane Han Solo, accompagnato nelle sue avventure da Wookiee Chewbacca e Lando Calrissian. La data d’uscita di Solo: A Star Wars Story è fissata per il 23 maggio 2018.

[amazon_link asins=’B013OTZSE6,B01NAICX0F,B019RP7EQ6,B0107H5FJ6,B00SDTTH5E,B00D3KPU1I’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’67081f28-0902-11e8-8ea9-8776f57e7654′]