Zack Snyder sul Flash dell’incubo: “Batman realizza l’armatura”

Il regista Zack Snyder ha svelato che a realizzare l'armatura del flash del futuro in Batman v Superman: Dawn of Justice è stato Batman

È stato Batman a realizzare l’armatura del flash del futuro in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Zack Snyder ha confermato che proprio il Cavaliere Oscuro ha realizzato l’armatura del Flash cinematografico di Ezra Miller, nella versione dell’incubo di Batman v Superman: Dawn of Justice.

La sequenza incubo nella pellicola mostrava un futuro post-apocalittico DC in cui Superman (Henry Cavill) aveva instaurato una dittatura sotto il dominio di Darkseid. Nonostante non vedremo più quale visione il regista Zack Snyder avesse programmato per l’ormai cessato Justice League 2, ha ugualmente confermato chi avesse realizzato quell’armatura. Ebbene secondo il direttore del sequel de L’Uomo d’Acciaio ha confermato essere stato Batman ispirandosi alla sua mech suit che usa nel terzo atto di Batman v Superman: Dawn of Justice.

L’outfit in questione lo abbiamo visto brevemente quando il velocista è arrivato per mettere in guardia Bruce Wayne sul futuro dal quale veniva, ribadendo che Lois fosse la chiave.  Ecco di seguito il commento di Snyder:

Zack Snyder

Justice League è un film del 2017 diretto da Zack Snyder e scritto da Chris Terrio e Joss Whedon, a partire da un soggetto degli stessi Terrio e Snyder. Ispirato all’omonimo gruppo di supereroi dei fumetti DC Comics creato da Gardner Fox, il film è la quinta pellicola del DC Extended Universe (DCEU) ed è interpretato tra gli altri da Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher e Ciarán Hinds. In Justice League, Batman e Wonder Woman reclutano Flash, Aquaman e Cyborg per fronteggiare la minaccia del temibile alieno Steppenwolf e del suo esercito.

Warner Bros. e DC Film hanno attualmente in programma Aquamanfissato per l’1 gennaio 2019, Shazam!  atteso il 5 aprile 2019 e Wonder Woman 2 per l’1 novembre 2019.