Henry Cavill sulle critiche a Justice League e i baffi

Henry Cavill a distanza di tempo ha finalmente parlato del feedback negativo di Justice League e l'annosa questione dei baffi

Henry Cavill ha discusso del feedback negativo di Justice League e la questione dei baffi

Il caos Justice League e i baffi di Henry Cavill ormai sono questione consolidata tra i fan e non.

Warner Bros. è stata costretta a rimuovere digitalmente i baffi dell’attore britannico dal film di Zack Snyder con risultati mediocri. Motivo per cui molti si sono chiesti perché Paramount non abbia permesso all’attore d’indossare baffi finti sul set di Mission: Impossible. Henry Cavill ha risposto spiegando che il suo ruolo parecchio fisico avrebbe reso difficile non far staccare dalla sua faccia dei baffi finti:

Sono rimasto sorpreso. Quando abbiamo deciso per i baffi, non mi aspettavo certo che tutti gli eventi andassero contro. Non mi aspettavo che i reshoot di Justice League sarebbero stati così imponenti come di fatto è avvenuto. Quando è arrivato il momento di farli, era nel mezzo di un altro film, e cambiare il look per un film che doveva essere già finito diventava un vero problema. E come capirete quando uscirà il film, avere dei baffi finti non sarebbe stato possibile. Penserete, ‘Okay, in questa scena si sarebbero staccati sicuramente.’ Sfortunatamente, ha portato grande sgomento quando è uscito Justice League, ma è andata così. Non si può sempre vincere.

Per quanto riguarda le recensioni in gran parte negative per Justice League, Cavill ha semplicemente affermato che ci sono molteplici ragioni per una risposta sotto le aspettative non approfondendo più di tanto:

Penso che tutte queste cose abbiano il loro posto e il loro tempo. Ci sono molte ragioni per cui il pubblico ha risposto nel modo in cui ha risposto. Sono tutte lezioni che abbiamo appreso.

A testimoniare l’andazzo di Justice League anche il totale mondiale al box-office, superato il soli 7 giorni da Avengers: Infinity War.

Warner Bros. e DC Film hanno attualmente in programma Aquamanfissato per l’1 gennaio 2019, Shazam!  atteso il 5 aprile 2019 e Wonder Woman 2 per l’1 novembre 2019.