Ben Affleck vuole rimanere Batman nel DCEU? [RUMOR]

Dopo Batman v Superman e Justice League, Ben Affleck riprenderà la maschera del Cavaliere Oscuro? Secondo una nuova voce, l'attore vorrebbe rimanere legato al ruolo del vigilante. Nel frattempo, Matt Reeves continua a sviluppare il suo The Batman.

Secondo un nuovo rumor, Ben Affleck vorrebbe continuare a interpretare Bruce Wayne alias Batman nel DCEU

Il futuro di Ben Affleck come Batman è uno dei punti interrogativi più grandi del DCEU. L’interpretazione del vigilante data dal premio Oscar è stata apprezzata da molti fan, ma dopo il fiasco di Justice League e con The Batman in uno sviluppo ancora incerto, non sappiamo se la star tornerà a vestire il mantello, ma un nuovo rumor riporta la volontà da parte dell’attore di rimanere nel ruolo.

Una fonte interna alla DC, tale Daniel R, ha pubblicato un tweet in cui afferma di aver sentito che Ben Affleck non vorrebbe abbandonare la maschera del guardiano di Gotham. Lo stesso Daniel ammette però di prendere la notizia con la dovuta cautela, come un vero e proprio rumor. Negli ultimi tempi, l’attore non si è esposto direttamente sul suo futuro come Cavaliere Oscuro, sebbene nell’aria ci fosse la possibilità che appendesse il mantello al chiodo.

Recentemente, in seguito alla notizia della possibile cancellazione di Flashpoint, si è inoltre diffusa la voce secondo cui la Warner sta considerando di troncare anche i rapporti con Ben Affleck, ma ancora una volta, nulla è stato confermato. Attualmente, Matt Reeves sta continuando a sviluppare The Batman, che inizialmente avrebbe dovuto vedere proprio Affleck nel triplice ruolo di attore, regista e co-sceneggiatore; ora come ora, la star potrebbe semplicemente apparire nel film, ma tutto sembra ancora da decidere.