Shazam! – terminate le riprese del film DC

Sono ufficialmente terminate le riprese di Shazam!, il nuovo film DC con Zachary Levi in uscita il 5 aprile 2019

Terminate ufficialmente le riprese di Shazam! con Zachary Levi

Il regista di Shazam!David F. Sandberg ha confermato che il film DC ha ufficialmente concluso le riprese. La notizia l’ha diffusa tramite il suo account ufficiale di Twitter annunciando la fine della produzione prima che inizi poi il viaggio della post-produzione.

Finte le riprese di Shazam! La post-produzione nei prossimi mesi.


Recentemente Faithe Herman e Grace Fulton, star di Shazam!, si stavano divertendo con una video-diretta su Instagram, e lì si è intromesso Zachary Levi, protagonista del cinecomic, che aveva sorpreso i fan annunciando la fine delle riprese del film. Ma non solo perché pochi giorni prima aveva comunicato la fine delle sue riprese anche Asher Angel che interpreta il giovane Billy Batson.

Con Warner Bros. che cerca di ricostruire il DCEU, ci sono molti che sperano che Shazam! sia uno dei film che aiutano a far risalire il brand. Con l’uscita fissata per il prossimo anno dopo Aquaman, di cui i primi commenti sono positivi, il tono più leggero e alcune scelte di casting c’è grande speranza che questi due film risollevino definitivamente il DCEU.

Diretto da David F. SandbergShazam! esordirà nelle sale il 5 aprile 2019. Accanto a Zacahry Levi e agli altri attori finora citati, nel cinecomic vedremo Jovan ArmandJack Dylan GrazerIan ChenCooper Andrews e Ron Cephas Jones. A oggi, non è stato ancora rivelata un’immagine ufficiale del protagonista in costume, ma numerosi video e foto dal set hanno già ampiamente anticipato il look dell’eroe. I fan confidano inoltre in un cameo di Henry Cavill nel ruolo di Superman, mentre Dwayne Johnson, che prossimamente vestirà i panni di Black Adam in un film tutto suo, è accreditato come produttore.