Batman v Superman: Dawn of Justice – quel costume non è di Jason Todd?

Il regista di Batman v Superman: Dawn of Justice, Zack Snyder, ha stuzzicato i fan con una possibile nuova informazione. Quel costume che ci viene mostrato in una scena presumibilmente appartenuto ad un Robin defunto potrebbe non essere, come credevamo, quello di Jason Todd

E se il costume che abbiamo visto in Batman v Superman: Dawn of Justice non fosse quello di Jason Todd?

Il regista di Batman v Superman: Dawn of Justice, Zack Snyder, ha recentemente insinuato che l’outfit di Robin che appare nel film DC potrebbe non appartenere a Jason Todd. Il Batman v Superman di Zack Snyder ha visto una breve apparizione di un abito di Robin chiuso in una teca e molti credevano appartenesse a Jason Todd prima di un fatale incontro con il Joker. Tuttavia, il cineasta ha recentemente suggerito che il costume potrebbe non essere appartenuto a Todd. La conversazione è avvenuta sul suo account Vero ufficiale. Potete leggere il post qui sotto:

– C’era una storia di Jason Todd in BVS?
– Cosa ti fa credere che sia Jason Todd?
– Stai dicendo che che non è Jason Todd? E forse sono diventati il Principe Pagliaccio del Crimine?

Zack Snyder Batman V Superman: Dawn of Justice Cinematographe

Ieri, le voci secondo cui il film indipendente The Batman di Matt Reeves avrebbe seguito Bruce Wayne che trattava della perdita di Jason Todd sono state smentite. Speriamo che emergano presto ulteriori dettagli.

Temendo le azioni di un supereroe divino non controllato, il formidabile, vigoroso vigilante di Gotham City affronta il più venerato e moderno salvatore di Metropolis, mentre il mondo decide il tipo di eroe di cui ha veramente bisogno. E con Batman e Superman in guerra l’uno contro l’altro, una nuova minaccia si pone rapidamente, mettendo l’umanità in maggiore pericolo di quanto non sia mai stata prima.

Diretto da Zack Snyder, Batman v Superman: Dawn of Justice ha come protagonisti Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons e Holly Hunter.