Flashpoint: Ezra Miller e un universo stravolto nel fan poster

Cosa ci attenderà in Flashpoint? Secondo Ezra Miller, il film distruggerà l'universo DC e il nuovo fan poster non può che immaginare lo scontro fra Amazzoni e Atlantidei.

Non sappiamo davvero cosa attenderci da Flashpoint, cinecomic DC dedicato al Velocista Scarlatto di Ezra Miller, ma visto come sta andando il DCEU negli ultimi tempi, un film capace di scardinare le basi dell’universo in corso potrebbe essere una sorprendente ancora di salvezza.

Abbiamo già visto diversi fan poster che immaginano gli eventi di Flashpoint, tra cui uno in cui Matthew McConaughey interpreta Anti-Flash, ma la nuova illustrazione pubblicata su Twitter dall’account AmazonHeroicon racchiude quello che potrebbe essere davvero lo spirito del film, descritto da Ezra Miller come capace di distruggerà il DCEU. Nell’immagine, vediamo in basso al centro il nostro velocissimo supereroe, mentre attorno a lui si stagliano gli altri membri della Justice League. Finora, in opere simili, avevamo visto spesso la presenza di Batman nella versione in cui è Thomas Wayne a vestirne i panni, ma qui viene dato altrettanto spazio ad Aquaman e Wonder Woman.

Se Flashpoint manterrà una certa fedeltà nei confronti del fumetto, dovremo infatti vedere Amazzoni e Atlantidei uno contro l’altro. Jason Momoa, interprete di Aquaman, ha già ammesso che preferirebbe non combattere con la collega, ma la direzione che prenderà il film rimane ancora un mistero. Ezra Miller è convinto che Jeffrey Dean Morgan, interprete del padre di Bruce Wayne in Batman v Superman, sarebbe fantastico nel costume del Pipistrello, ma l’attore ha finora abilmente evitato le domande sulla questione. Wonder Woman e Batman sembrano però essere praticamente confermati nel film, che rimane tutt’ora privo di regista e data di uscita. Speriamo di avere maggiori dettagli sulla produzione con l’approssimarsi dell’uscita di Aquaman, nelle sale italiane dal 1° gennaio 2019.

[amazon_link asins=’B077JWC6DY,1785656813,B071ZB543B,B07774QZFP,B075XNTZ5J,B076BWTSS4,B076BT5YKX’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4c07b214-e3c3-11e7-b77e-91844636b645′]