Ray Fisher di Justice League elogia Black Panther

Interpreterà anche un supereroe per la concorrenza, ma Ray Fisher non può rimanere in silenzio dopo aver visto Black Panther e sui social esorta i suoi follower ad andare al cinema a gustarsi il cinecomic Marvel, che ai botteghini continua a strappare un record dopo l'altro.

Sarà anche il volto di Cyborg per il DCEU, ma Ray Fisher, così come Oprah Winfrey, non è rimasto indifferente al risultato ottenuto dai Marvel Studios con Black Panther

Seguendo l’esempio di star del MCU quali Brie Larson, Ray Fisher ha voluto condividere la propria opinione su Black Panther, cinecomic che vede Chadwick Boseman tornare nei panni di T’Challa. Su Twitter, l’attore visto in Justice League ha esortato il pubblico ad andare a vedere il film di Ryan Coogler (QUI la nostra recensione):

“Correte correte correte a vedere Black Panther! È il connubio perfetto di fumetti e impegno sociale. Grazie a Ryan Coogler e all’intera squadra per aver cambiato le regole del gioco.”

Oltre a Ray Fisher, Black Panther ha ricevuto anche l’applauso di Oprah Winfrey, la quale, sempre sui social, ha dichiarato di averlo visto il film con il compagno Stedman Graham, definendolo “fenomenale” e pieno di chiavi di lettura sociali. Accolto da una critica entusiasta in patria, il cinecomic Marvel sta facendo furore al botteghino, avendo già infranto diversi record. Il titolo è l’ultimo del MCU prima del debutto di Avengers: Infinity War, fissato al 25 aprile.

Nei panni di Victor Stone già in un cameo di Batman v Superman: Dawn of Justice, Ray Fisher ha fatto il suo grande esordio nel ruolo di Cyborg in Justice League, affiancando gli altri grandi eroi DC. Al momento, non sappiamo con certezza quale sia il futuro del personaggio, ma sembra che la compagnia sia decisa a realizzare un film interamente dedicato al paladino della giustizia metà uomo e metà macchina.


[amazon_link asins=’B078DPDJRP,B0788WXTJB,B018LRXGCC,B013X42GJC,B0721JXFRV,B07822M2H7,B01MQRJ67Y,B071GKQQ8H,B0789G9LSK’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6fe4359a-1284-11e8-95e2-3135333cb63e’]