Zack Snyder svela di non aver visto Justice League, non cogliendo una battuta

Il regista Zack Snyder non ha colto una battuta su Justice League, facendo supporre di non averlo visto.

Snyder non ha colto la battuta di Flash a Batman in Justice League: che non abbia visto il film?

Un recente post sui social media mostra uno Zack Snyder confuso sulla battuta del del brunch in Justice League, rivelando che il regista non ha mai visto il final cut del film.
Dopo che Snyder lasciò la produzione di Justice League per far fronte a una tragedia personale, la Warner Bros. assunse il controllo, aggiungendo Joss Whedon al progetto. Il risultato finale è stato un film che, pur avendo momenti piacevoli, ha davvero finito per deludere la maggior parte dei fan.

Mentre le dita sono state puntate in tutte le direzioni, da Whedon alla stessa Warner Bros., Snyder non ha mai rilasciato una dichiarazione sulla sua opinione su Justice League. Recentemente, un profilo Twitter, di nome TheNiceCast, ha rivelato che il regista non ha capito la battuta del brunch in Justice League:

Per quelli che non lo sapessero, quella del brunch era un battuta riferita a Flash (Ezra Miller) di Justice League: si lamentava con Batman (Ben Affleck) quando è stato reclutato per la prima volta. Tuttavia, è tornato più tardi nel film durante la scena post-crediti quando Superman (Henry Cavil) ha detto che, se avesse vinto, Barry avrebbe dovuto portare tutti a fare un brunch.

La rivelazione che lo stesso Snyder non abbia visto il taglio cinematografico di Justice League è una notizia scioccante per molti fan. La ragione, ovviamente, non è stata rivelata, quindi non dovremmo saltare a nessuna conclusione sui suoi pensieri sul film finale.