Wonder Woman 2: ecco quando inizieranno esattamente le riprese

Niente riprese in estate per Wonder Woman 2, bensì qualche mese prima. Proprio così, nonostante il produttore Charles Roven avesse confermato l'inizio della produzione per l'estate, adesso Omega Underground conferma l'avvio ufficiale: il 28 maggio.

Le riprese di Wonder Woman 2 inizieranno prima del previsto, ed esattamente tra un paio di mesi: il 28 maggio

Omega Underground ha rivelato che la produzione di Wonder Woman 2 partirà il 28 Maggio nel Regno Unito. Il produttore di DC Films, Charles Roven, aveva dichiarato recentemente che la produzione del progetto si sarebbe avviata in estate, per cui in realtà la lavorazione sul cinecomic inizierà prima di quanto ci aspettavamo inizialmente.

Gal Gadot tornerà a vestire i panni della Dea delle Amazzoni, mentre Kristen Wiig è in trattative per interpretare la villain principale del film, Cheetah. L’ultima volta che abbiamo visto la Gadot nei panni dell’eroina è stata in Justice League, insieme a Henry Cavill (Superman), Ben Affleck (Batman), Jason Momoa (Aquaman), Ray Fisher (Cyborg) ed Ezra Miller (Flash).

Ancora non sappiamo i dettagli della trama del sequel con protagonista Diana Prince, anche se è certo che il film seguirà le vicende della Dea delle Amazzoni durante la Guerra Fredda, intenta a combattere contro l’Unione Sovietica negli anni ’80. Secondo alcuni rumor dovrebbe tornare nella pellicola anche Chris Pine nei panni di Steve Trevor.

Troveremo nuovamente Patty Jenkins dietro la macchina da presa, in quanto dirigerà il film su una sceneggiatura di Dave Callaham, co-sceneggiatore de I mercenari – The ExpendablesWonder Woman 2 dovrebbe approdare nelle sale cinematografiche a partire dal 1° Novembre 2019.

[amazon_link asins=’B01FRP3PD6,B000EE1NNA,B06X3XDWZ5,B01MRAAEGT,B01AWGZXHQ,B01IKOZN40′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0604e2a5-2258-11e8-b4a2-7dc825ebb6f8′]