Wonder Woman: Patty Jenkins dà il volto a una nuova Barbie

Con la nuova linea che debutterà in occasione della Festa della donna intitolata Inspiring Women, arriva anche una Barbie ispirata alla regista di Wonder Woman e del suo seguito Patty Jenkins

Patty Jenkins fa parte della nuova linea di Barbie Inspiring Women

Domani, 8 marzo, è la Giornata internazionale della donna e per festeggiare Mattel ha rilasciato rilasciando una serie di nuove Barbie intitolata Inspiring Women, ispirata appunto a personaggi femminili storici e appartenenti alla cultura pop attuale. Tra questi c’è la regista Patty Jenkins che ha diretto l’enorme successo dello scorso anno Wonder Woman e che si occuperà anche del suo sequel del 2019.

La stessa Jenkins ha condiviso oggi su Twitter una sua foto con la Barbie, esprimendo la sua gratitudine e l’onore che prova. La regista ha fatto la storia l’anno scorso quando Wonder Woman è diventato il film d’azione più redditizio della storia mai realizzato da una donna. Al momento è impegnata nei preparativi di Wonder Woman 2 per iniziare le riprese questa estate. Qui sotto trovate il suo tweet:

Jenkins sta tornando per dirigere, co-scrivere e produrre il secondo film di supereroi a guida femminile della DC. Il coautore di I mercenari Dave Callaham sta scrivendo la sceneggiatura basata su una storia sviluppata da Jenkins e dal presidente e capo delegato creativo di DC Geoff Johns. Wonder Woman 2 è attualmente in programma per uscire nelle sale cinematografiche il 1 novembre 2019.

[amazon_link asins=’B077TCGGBZ,1785654624′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’06cae4b5-21fe-11e8-9072-9fb1bd8aac35′]