The Batman: Ben Affleck “non è pronto ad impegnarsi nel franchise”

Originariamente, Ben Affleck aveva intenzione di dirigere The Batman da una sceneggiatura che aveva scritto insieme a Geoff Johns, ma alla fine lasciò il ruolo a Matt Reeves.

Non si sono mai placate le voci che circondano Ben Affleck e il suo film in uscita The Batman, con alcuni articoli che affermano che sia stato licenziato dal franchising e altri che sostengono sia ancora a bordo.

È emerso un nuovo rapporto che sostiene che, per il momento, Ben Affleck sarebbe ancora il protagonista di The Batman, ma non è ancora sicuro se voglia impegnarsi per il franchise o meno. Ecco cosa ha detto sull’argomento una fonte non identificata:

“L’attuale Batman è ancora Affleck, un cambio di attore non accadrà pubblicamente fino a quando Ben non sarà ufficialmente fuori dal franchise, ed è attualmente in The Batman. Ma come abbiamo detto, è una cosa da negoziare in questo momento: non è una questione di denaro, ma di apparenze e creatività. Ben non vuole lasciare, ma non vuole impegnarsi pienamente”.

Mentre questo rapporto deve ancora essere confermato dallo studio, non è sorprendente, considerando tutto il tira e molla di cui abbiamo sentito parlare riguardo al fatto che Ben Affleck possa lasciare il franchise. Originariamente, Ben Affleck aveva intenzione di dirigere The Batman da una sceneggiatura che aveva scritto insieme a Geoff Johns, ma alla fine si dimise da regista con Matt Reeves a bordo del progetto al suo posto. Il regista ha confermato di aver scartato la sceneggiatura scritta da Affleck e Johns e che sta partendo da zero, ma i dettagli della storia non sono confermati.

Ci sono state voci secondo cui il nuovo attore di Batman potrebbe essere Jake Gyllenhaal, ma questo non è stato confermato. Altri contendenti rumoreggiati includono Jon Hamm, con alcuni che vogliono addirittura l’originale Batman, Michael Keaton, nuovamente nel ruolo. Tuttavia, nulla è stato ancora confermato, ma con l’inizio della produzione di The Batman nell’estate del 2018, si spera che otterremo alcuni dettagli ufficiali sul progetto abbastanza presto.

[amazon_link asins=’B01N3A1TAJ,B00O4VQJQA,8833040747,B007NZPH7G,B00AENXXFC,B013HVQJF8′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’aa3f2a7c-0fdf-11e8-afda-f739c35af9ca’]