Wonder Woman 2: Charles Roven conferma le riprese per l’estate

Il produttore Charles Roven ci aggiorna sullo sviluppo di Wonder Woman 2, annunciando che finalmente hanno una buona storia da raccontare. Al momento, la Warner ha in programma di iniziare le riprese del sequel, che riunirà Patty Jenkins e Gal Gadot, questa estate.

Mentre si susseguono rumor sulla storia, Charles Roven conferma che Patty Jenkins sarà impegnate con le riprese di Wonder Woman 2 durante l’estate

Produttore di tutti i progetti del DCEU finora realizzati, Charles Roven sarà impegnato anche in Wonder Woman 2, che rivedrà Gal Gadot nei panni dell’Amazzone dopo Justice League. ComicBook.com ha avuto modo di chiacchierare con Roven, il quale ha svelato che finalmente hanno trovato la storia perfetta per il sequel e che dunque le riprese sono vicine:

“Siamo in quello che definirei lo sviluppo della sceneggiatura. Finalmente, penso, abbiamo una buona storia da raccontare. In realtà no, crediamo davvero di avere una buona storia da raccontare. E inoltre ci stiamo anche spostando da quella che definirei normalmente una preparazione blanda a una preparazione vera e propria. Speriamo di iniziare le riprese del film durante questa estate e speriamo di farlo uscire per la fine del 2019.”

Al momento, su Wonder Woman 2 si hanno poche conferme, a parte la reunion fra Patty Jenkins e Gal Gadot. Riguardo l’ambientazione, è possibile che la scelta ricada sulla Seconda Guerra Mondiale o sulla Guerra Fredda, mentre un recente rumor dà Cheetah come villain principale. Inizialmente, la regista aveva anche accennato a un nuovo interesse amoroso per l’eroina, ma ha ritrattato in un secondo momento. Sicuramente, le aspettative per il sequel sono alte, dal momento che il primo film è stato l’unico del DCEU ad aver accontentato sia fan che critica, rivelandosi un enorme successo al botteghino. Attualmente, la data di uscita è fissata al 1º novembre 2019.

[amazon_link asins=’B075XNTZ5J,B07774QZFP,B076BT5YKX,B076BWTSS4,B072BYW98S,B01FOJARBS,8893518422′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’62c55937-e72b-11e7-8611-ed155e9ad2ee’]