Emma Stone era la prima scelta per il ruolo di villain in Wonder Woman 2

Kristen Wiig è in trattative per interpretare la villain Cheetah in Wonder Woman 2, ma sapete che inizialmente la Warner Bros. aveva adocchiato Emma Stone per la parte? Scopriamo cosa ha rivelato uno dei reporter di Variety a tal proposito.

Emma Stone poteva nuovamente recitare in un film di supereroi, dato che era la top choice per vestire i panni della villain in Wonder Woman 2

Quando è uscita la notizia secondo cui Kristen Wiig fosse in trattative per interpretare l’antagonista principale in Wonder Woman 2, molti fan sono rimasti a bocca aperta, storcendo un po’ il naso. Questo non perché la Wiig non sia una brava attrice, ma non è esattamente il primo nome che viene in mente quando si pensa a un faccia a faccia con la Dea delle Amazzoni. I fan hanno il fiuto lungo, considerando che l’attrice scelta inizialmente per il ruolo era Emma Stone.

Secondo quanto dichiarato dal reporter di Variety, Justin Kroll, la Warner Bros. voleva la Stone per interpretare Cheetah. “Lo studio inizialmente ha fatto il nome di Emma Stone ma, dopo che lei ha rifiutato, la regista Patty Jenkins ha personalmente scelto la Wiig per la parte di Cheetah” ha commentato Kroll su Twitter.

Ancora una volta, proprio come la Wiig, il Premio Oscar non è il primo nome a cui una persona pensa nel ruolo di villain. Nonostante ciò, giudicando da questi due nomi, sembra che la Warner Bros., e in modo più specifico Patty Jenkins, abbiano qualcosa di speciale in mente per Cheetah.

Non sappiamo perché la Stone abbia declinato l’offerta; forse dopo due film della saga di Amazing Spider-Man, l’attrice ne ha abbastanza del genere di supereroi. Chissà se prima o poi rivelerà qualche dettaglio al riguardo.

[amazon_link asins=’B072LZZTR9,B01AWH01J0,B01FRP3PD6,B000EE1NNA,B01MRAAEGT,B01AWGZXHQ,B06X3XDWZ5,B01IKOZN40,8868734362′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5194d7a5-1d9d-11e8-9b90-47961f045f50′]