Wonder Woman 2: Gal Gadot lavorerà col trainer di Tomb Raider

Magnus Lygdback ha già allenato Alicia Vikander nel reboot di Tomb Raider, adesso si occuperà anche di Gal Gadot nel sequel di Wonder Woman

Per il sequel di Wonder Woman, Gal Gadot si allenerà con lo stesso trainer di Alicia Vikander in Tomb Raider

La sceneggiatura di Wonder Woman 2 non è ancora terminata, ma ciò non impedisce alla sua eroina, Gal Gadot, di rimanere in forma per interpretare nuovamente il personaggio nel sequel del prossimo anno. Secondo un report di USA Today, Gadot lavorerà con Magnus Lygdback, che in precedenza aveva aiutato Alicia Vikander a prepararsi per il reboot di Tomb Raider.

Lygdback ha aiutato Alicia Vikander a mettere su 12 chili di muscoli per interpretare la leggendaria avventuriera Lara Croft nel nuovo film di Tomb Raider. Ora, continua aiutando Gal Gadot a prepararsi per il suo quarto film nel ruolo di Diana Prince, a.k.a Wonder Woman (dopo Batman V Superman, Wonder Woman e Justice League). Gadot in precedenza ha lavorato con l’allenatore Mark Twight, che ha aiutato Henry Cavill a entrare nel ruolo di Superman nel film Man of Steel.

Wonder Woman 2 dovrebbe entrare in produzione ad un certo punto quest’estate. Il film sarà diretto di nuovo da Patty Jenkins e uscirà nelle sale il 1 novembre 2019. Per ora non si conosce molto della trama del film.

La pellicola del 2017 Wonder Woman ha visto come protagonisti anche Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Lucy Davis, Danny Huston, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e David Thewlis.

Quando un pilota si schianta sulla loro isola e racconta che c’è un enorme conflitto nel mondo esterno, la guerriera amazzone Diana lascia la sua terra natia per combattere una guerra tra uomini. Solo così scoprirà davvero i suoi reali poteri e il suo vero destino come donna delle meraviglie, come Wonder Woman.

[amazon_link asins=’B01AWH01J0,B072LZZTR9,B075XNTZ5J’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’417cbd00-0bda-11e8-bff2-256d8631b076′]