Wonder Woman 2: in una fan art Kristen Wiig nei panni di Cheetah

Online è emersa una nuova fan art (tramite @Bosslogic) che potrebbe darci almeno una vaga idea di come apparirà l'attrice quando assumerà le sembianze della villain Cheetah, in Wonder Woman 2.

Poche ore fa, abbiamo dato la notizia che Kristen Wiig sarebbe in trattative per assumere il ruolo della malvagia Cheetah nel sequel Wonder Woman 2 e ora alcuni fan immaginano come apparirà nel ruolo…

Con Wonder Woman 2 che inizierà le riprese entro la fine di quest’anno, il cast sta finalmente iniziando a riunirsi. La prima grande aggiunta sembra essere Kristen Wiig, una decisione di casting inaspettata che ha finora diviso i fan ma ha il potenziale per ripagare in grande stile. Dopo tutto, chi avrebbe mai immaginato che la ragazza dei film Fast & Furious sarebbe diventata una Diana Prince così bella? Indipendentemente da ciò, Wiig è stata scelta personalmente dalla regista Patty Jenkins dopo che Emma Stone (The Amazing Spider-Man 2) ha rifiutato il ruolo e ora dovremo aspettare e vedere come approccerà il personaggio.

Nel frattempo, è emersa una nuova fan art (tramite @Bosslogic) che potrebbe darci almeno una vaga idea di come apparirà l’attrice quando assumerà le sembianze di questa cattiva, in Wonder Woman 2. È un concept interessante, ma Jenkins ha tutte le possibilità di adottare un approccio più realistico. Che ve ne pare del look di Kristen Wiig? Avreste idee migliori?  Date un’occhiata e fateci sapere le vostre impressioni nei commenti!

Wonder Woman 2 Cheetah Cinematographe

[amazon_link asins=’B072LZZTR9′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6cac6101-1d47-11e8-bb90-ef0a7a800690′]