Jason Momoa: “Difficile trovare lavoro dopo Il Trono di Spade”

L'attore interpreta Aquaman nel film Justice League così come nel film indipendente, che uscirà nelle sale a dicembre.

Si potrebbe pensare che dopo un ruolo da protagonista nel famoso spettacolo di HBO Il Trono di Spade, Hollywood spalanchi le sue porte. Tuttavia, Jason Momoa ha vissuto l’esatto contrario dopo che il suo ruolo nella fortunata serie televisiva si è concluso.

Jason Momoa ha confidato a Jimmy Fallon nel The Tonight Show che non è stato facile trovare un lavoro dopo Il Trono di Spade, perché i produttori non credevano che sapesse parlare inglese dopo aver interpretato Khal Drago. Giusto. I produttori hanno creduto così tanto in Khal Drago che non credevano che Momoa sapesse parlare inglese. Le cose sono decisamente migliorate per Jason Momoa dalla fine del suo accordo con Il Trono di Spade. L’attore interpreta Aquaman nel film Justice League così come nel film indipendente, che uscirà nelle sale a dicembre.

C’erano state voci secondo cui in realtà sarebbe tornato come Khal Drago nell’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade. Quella voce è stata da allora messa a tacere e, per quanto ne sappiamo, non sarà resuscitata prima che lo spettacolo popolare finisca. Jason Momoa può attualmente essere visto nel prossimo film d’azione Braven, che uscirà nei cinema il 2 febbraio. Continuerà a sfoggiare i suoi muscoli nella serie di successo Frontiera, che è stata recentemente rinnovata su Netflix. Come potete vedere, Jason chiaramente non ha problemi a ottenere ruoli, ora.