Venom: Tom Hardy ci mostra la casa di Eddie Brock [FOTO]

Ruben Fleischer continua le riprese di Venom, cinecomic dedicato al villain di Spider-Man che nel film sarà interpretato da Tom Hardy.

Tom Hardy non perde occasione, fra una ripresa e l’altra sul set di Venom, per scattarsi qualche foto e regalare aggiornamenti ai fan.

Dopo averlo visto alle prese con degli stunt in un video, la star di Dunkirk si immortala in un nuovo selfie che dovrebbe ritrarre la casa di Eddie Brock, colui che ospiterà il simbionte che dà nome al film. Non ci viene mostrato molto, ma il protagonista di Venom potrebbe vivere in un loft; nei fumetti, Brock è tutt’altro che ricco, un giornalista costretto a lavorare per i tabloid dopo che un suo falso scoop venne smascherato da Spider-Man.

[amazon_link asins=’0785158472,8883437063,B00PDG87E2,B008M9KK56,B071KJT81Y,B073RP5X5Y,B017SEPASW’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’48cb0d9a-c13a-11e7-801b-4764af786ec1′]

La produzione di Venom è ormai in corso da circa un mese per la regia di Ruben Fleischer, regista di Benvenuti a Zombieland e Gangster Squad. Al momento, non è certo quale sarà la trama del live-action, ma dopo alcuni rumor, alcune descrizioni dei personaggi sembrano confermare l’ispirazione a Lethal Protector, saga in cui il villain si trasforma in una sorta di anti-eroe, addirittura collaborando con Spider-Man per sconfiggere un gruppo di mercenari. A parte la possibile presenza di flashback, non abbiamo altri dettagli sul film se non che il protagonista sarà ricreato attraverso la CGI nei momenti in cui è ricoperto dal simbionte.

Oltre a Tom Hardy, in Venom troveremo Scott HazeReid Scott e Michelle Williams. Quest’ultima dovrebbe interpretare Anne Weying, fidanzata del protagonista. La data di uscita del cinecomic è fissata al 5 ottobre 2018. Sony Pictures, recentemente, ha messo in cantiere un progetto dedicato a un altro villain di Spider-Man: Morbius The Living Vampire.