Venom: Tom Hardy nel primo video dal set del film

Tom Hardy è preso dall'azione sul set ad Atlanta del nuovo film di Venom. Nel primo video di produzione l'attore esegue qualche stunt

In seguito ad una foto di produzione ufficiale di Venom e ad alcune immagini del dietro le quinte (che abbiamo pubblicato nei giorni scorsi e che potete vedere seguendo i rispettivi link) di Tom Hardy come Eddie Brock, un video è stato diffuso online e mostra l’attore di Mad Max: Fury Road che esegue uno stunt sul set di Atlanta dello spin-off di Spider-Man. Il filmato mostra Hardy che atterra su un tappeto d’urto per poi zoppicare lungo un vicolo, apparentemente messo male. Quando raggiunge la fine del set comincia ad interagire con qualcuno fuori schermo in modo molto agitato. Sta parlando con il suo alterego Venom?

Ad un certo punto del video, sembra, infatti, seriamente agitato e preoccupato del suo aspetto. Senza audio è impossibile capire con esattezza cosa stia succedendo nel video, ma potete vederlo voi stesso proprio qui sotto e favi una vostra idea. Venom dovrebbe debuttare il 5 ottobre del prossimo anno.

Nel cast insieme a Tom Hardy nel ruolo di Venom stesso, ci saranno anche la candidata all’Oscar Michelle Williams (Manchester By the Sea), Jenny Slate e Riz Ahmed (Rogue One: A Star Wars Story e The Night of).

Venom è uno dei villain più conosciuti di Spider-Man, che non sarà presente nel film essendo momentaneamente parte dell’Universo Marvel (non della 20th Century Fox come Venom, anche se le cose potrebbero presto cambiare). L’antieroe è un’entità formata da due esseri, un umano e un alieno. I suoi creatori – sebbene la paternità sia spesso discussa – sono David Michelinie e il disegnatore Todd McFarlane che si occuperà della regia del film.