Venom: le descrizioni dei personaggi collegano il film con Lethal Protector

Le nuove descrizioni dei personaggi secondari sembrerebbero suggerire uno stretto legame fra la trama del film e il fumetto.

Il film di Venom della Sony è in produzione da 2 settimane ormai, ma prima che le macchine da presa inizino a rollare, That Hashtag Show ha rivelato alcune interessanti descrizioni dei personaggi secondari che potrebbero confermare le voci di una trama legata al fumetto Lethal Protector. Le descrizioni non fanno venire in mente particolari personaggi dei Marvel Comics, ma c’è la possibilità che questo gruppo eclettico vada a rappresentare gli individui che The Life Foundation sceglie per legarsi con la stirpe del simbiote di Venom:

[FEMMINA PARAMEDICO] 20 anni, molto attraente, tipo fisico. DEVE parlare fluente mandarino … CO-STAR

[ZIGGY] 19, un chitarrista maschio, è un ragazzo rocker o punk che non smette mai di suonare la chitarra … CO-STAR

[LEWIS DONTAE] Soldato maschio, serio e molto fisico, soldato di fortuna. DEVE essere uno spettacolo di stunt … CO-STAR

[NIGHT BABY] 50’s-60’s, ex hippie, ora senza tetto. DEVE essere in grado di cantare … CO-STAR

[SIG.RA. CHEN] 50’s-60, divertente, amabile donna asiatica che possiede il negozio all’angolo … CO-STAR

Per ora si tratta solo di supposizioni, naturalmente, ma tenete presente che non abbiamo ancora idea di quali personaggi interpreteranno Michelle Williams, Jenny Slate, Riz Ahmed e Scott Haze, quindi è possibile che alcuni o tutti rispecchino questi ruoli . Che cosa ne pensate? Venom è destinato ad arrivare al cinema l’anno prossimo, nel frattempo fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

[amazon_link asins=’B00ZMP20MO,B00ZMP24CU,1302906046,B00ZMP20RE’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d4b0525d-c3a3-11e7-a5a2-3f5a037407ec’]