Venom, Reid Scott di Veep in trattative per entrare nel cast

Il cast di Venom si arricchisce: adesso, tra i papabili ad entrare a far parte della produzione con Tom Hardy c'è Reid Scott, attore di Veep

Lo spin-off di Spider-Man guidato da Tom Hardy, Venom, sta cercando di inserire nel proprio cast l’attore Reid Scott, meglio noto per aver interpretato l’ambizioso lobbista diventato anchorman televisivo Dan Egan nella serie comica di HBO Veep. Riz Ahmed, Michelle Williams e Jenny Slate sono già stati acchiappati dalla produzione, unendosi a Tom Hardy nel progetto Sony incentrato sul popolare antieroe che ha debuttato nel fumetto Amazing Spider-Man nel 1988.

Le voci su un film di Venom sono circolate per mesi prima di trovare una conferma, arrivata all’inizio del 2017, che raccontava di come Sony stesse mandando avanti il progetto; a capo di tutto c’è Tom Hardy che affronterà il ruolo principale di Eddie Brock, un giornalista che si lega con un simbiote alieno e diventa una nemesi di Spider-Man. Il regista di Zombieland, Ruben Fleischer, è chiamato a trasformare in immagini la sceneggiatura di Scott Rosenberg (Fuori in 60 secondi), Kelly Marcel (Saving Mr. Banks) e Jeff Pinkner (La Torre nera).

Secondo Variety, Scott si trova attualmente in trattative per unirsi a Hardy nel cast di Venom. Non è ancora noto alcun dettaglio su quale ruolo possa interpretare Scott, ma non è una sorpresa visto l’alone di segretezza che circonda il progetto. Venom dovrebbe iniziare la produzione vera e propria a partire dalla fine del mese di ottobre, dopo essere stato ritardato per ben due occasioni.

Tags: Venom