Venom: nel film riferimenti a un’inaspettata epoca e location

A quanto pare, il piano è di girare almeno alcune scene in Asia con un annuncio casting che ricerca "abitanti del villaggio senza moderni tagli di capelli".

Con la produzione di Venom ora ufficialmente in corso, alcuni dettagli freschi sullo spin-off stanno cominciando ad emergere. A quanto pare, il piano è di girare almeno alcune scene in Asia con un annuncio casting che ricerca “abitanti del villaggio senza moderni tagli di capelli”. Questo potrebbe indicare che ci saranno dei flashback del Vietnam o addirittura un ambiente feudale del Giappone, in modo da poter imparare molto più sulla storia di origine del simbiotico alieno.

Tenete a mente che non abbiamo idea se Spider-Man esista davvero nel mondo che Venom chiama a casa, quindi è possibile che il simbiote sia stato sulla Terra per secoli o sia stato creato dal governo e utilizzato in varie situazioni di combattimento (che ovviamente avrebbero preso ispirazione sia dall’Ultimate Universe che dal tempo in cui Flash Thompson indossava la divisa per il governo degli Stati Uniti).

Dobbiamo solo aspettare e vedere ma i segni possono benissimo indicare che Venom è lontano da un fedele adattamento del materiale d’origine. Ciò sarà ovviamente sconvolgente per alcuni fan, ma bisognava aspetttarselo quando Sony ha deciso di andare avanti con i film di Spider-Man che non hanno alcuna connessione con l’eroe arrampicatore che appare nell’Universo Cinematografico Marvel. Speriamo che tutto funzioni in Venom!

[amazon_link asins=’B0195D7762,B01N17NEOK,B00Y07Q7QA,B01MAVWE2C’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6805dfe8-bf00-11e7-bb80-356aa0e72897′]

Tags: Marvel Venom