John Cena e Kumail Nanjiani nel nuovo film di Ruben Fleischer

John Cena e Kumail Nanjiani saranno una coppia di poliziotti in una commedia della Universal diretta da Ruben Fleischer, regista di Benvenuti a Zombieland.

Proverà a intrattenerci anche fuori dal ring, John Cena, che farà coppia con Kumail Nanjiani in un buddy movie dal regista di Benvenuti a Zombieland Ruben Fleischer.

Negli ultimi tempi, la presenza di John Cena sul grande schermo si è fatta sempre più massiccia, comparendo in commedie quali Un disastro di ragazzaDaddy’s Home. Kumail Nanjiani, stand-up comedian, è invece famoso per il suo ruolo in Silicon Valley, la cui quinta stagione andrà in onda nel 2018; quest’anno è nel divertente Killing Gunther al fianco di Arnold Schwarzenegger, oltre ad aver co-sceneggiato The Big Sick.

Secondo Deadline, che riporta la notizia, il film in cantiere per la Universal Pictures vedrà Fleischer anche nel ruolo di produttore al fianco di David Bernad e Murray Miller. Sulla trama non sono stati svelati particolari dettagli, ma John Cena e Kumail Nanjiani dovrebbero interpretare due poliziotti, perciò è possibile che assisteremo alla tipica dinamica della “strana coppia”, con i protagonisti sempre più vicini l’un l’altro mentre indagano su un caso.

Per quanto riguarda John Cena, il futuro poi sembra ancora più fulgido, con l’attore e wrestler che apparirà nello spin-off dei Transformers dedicato a Bumblebee. Recentemente, si era parlato di lui come possibile co-protagonista del reboot di Supercar, in cui potrebbe affiancare Kevin Hart, specializzato nei buddy movie avendo fatto coppia con attori come Dwayne Johnson e Ice Cube.