Thor: Ragnarok – Alcuni indizi sulle due scene post-credits

Un giornalista americano che ha visto Thor: Ragnarok in anteprima ci svela alcuni dettagli su cosa vedremo dopo i titoli di coda.

Come da tradizione Marvel Studios, Thor: Ragnarok avrà delle scene post-credits, due per l’esattezza, ma cosa mostreranno?

In pochi finora hanno visto il cinecomic di Taika Waititi, ma il giornalista americano Scott Mendelson, che è stato tra i fortunati, ha anticipato alcuni dettagli sulle suddette sequenze che chiuderanno la visione, dandoci un indizio su ciò che mostreranno. Secondo Mendelson, che ha condiviso un tweet sul suo profilo, una delle scene post-credits di Thor: Ragnarok sarà “relativa alla trama,” mentre l’altra sarà una semplice “battuta.”

Un metodo molto simile a quello usato in Spider-Man: Homecoming e che trova senso in un film come quello con protagonista Chris Hemsworth, dal momento che il tono sarà molto divertente. È possibile dunque che la prima scena si allacci ad Avengers: Infinity War, ma potrebbe anche contenere un riferimento a Black Panther. Certo, essendo Thor: Ragnarok ambientato nello spazio, la presenza di una Gemma dell’Infinito (ancora non conosciamo l’ubicazione dell’ultima) non sarebbe impensabile, ma non possiamo che aspettare e vedere.

Kevin Feige, boss dei Marvel Studios, ha intanto garantito che Thor: Ragnarok sarà il primo di una serie di film “unici e speciali.” Diretto da Taika Waititi, il cinecomic uscirà in Italia il 25 ottobre. Nel film, accanto a Chris Hemsworth (i cui nuovi poteri sono stati al centro di un recente spot TV) troveremo Mark Ruffalo, Tessa Thompson e Tom Hiddleston, rispettivamente nei panni di Hulk, Valchiria e Loki. I quattro si uniranno per affrontare Hela, Dea della Morte interpretata da Cate Blanchett.