Black Panther: un costume luminoso nella nuova promo art

T'Challa avrà un costume in grado di brillare al buio in Black Panther? Una promo art che ritrae l'eroe interpretato da Chadwick Boseman suggerisce di sì.

Sarà il primo film Marvel Studios del 2018 e molti attendono Black Panther dopo essersi innamorati dell’interpretazione data da Chadwick Boseman in Captain America: Civil War.

Stavolta, T’Challa avrà un film tutto suo che sicuramente metterà in mostra la doppia vita del protagonista, diviso fra la guida del proprio regno, il Wakanda, nei panni di un capo di Stato e la sua lotta al crimine con indosso il costume di Black Panther. Una nuova promo art si concentra proprio sul look del supereroe quando entra in azione; il completo nero era stato uno degli elementi più apprezzati nel film precedente, ma sembra che nel cinecomic diretto da Ryan Coogler presenterà delle caratteristiche inedite.

black panther costume luminoso

Un concept condiviso da Gamezone mostra infatti un “costume luminoso” di Black Panther, che si differenzia da quello tradizionale per la presenza estesa di parti che probabilmente brillano al buio. Recentemente, Chadwick Boseman ha parlato dell’identità segreta del suo personaggio e di quanto il nome ispirato al felino sia un’arma molto potente, perché circondato da un’aura di leggenda; essere dotato di una tuta in vibranio capace di illuminarsi nella notte potrebbe contribuire ulteriormente a instillare il terrore nei nemici.

Black Panther, diretto da Ryan Coogler, uscirà in Italia il 14 febbraio 2018. Il cast comprende Michael B. Jordan, Andy Serkis e Martin Freeman. Dopo il primo teaser trailer, un nuovo promo potrebbe arrivare molto presto. Intanto, la Marvel ha annunciato che l’eroe sarà protagonista anche di un film LEGO, intitolato Trouble in Wakanda.