Chris Hemsworth ha nuovi poteri nello spot TV di Thor: Ragnarok

Dopo averlo visto dominare i fulmini in alcuni trailer, Chris Hemsworth mette in mostra nuove abilità nello spot TV di Thor: Ragnarok.

C’è un motivo se è il Dio del Tuono e in Thor: Ragnarok, Chris Hemsworth lo mette bene in chiaro.

Nei trailer del film di Taika Waititi abbiamo già visto il protagonista circondato da alcuni fulmini in un faccia a faccia con Hela, Dea della Morte interpretata da Cate Blanchett, ma nel nuovo spot TV di Thor: Ragnarok, Chris Hemsworth usa le proprie abilità in un modo mai visto, lanciandosi in una sorta di attacco rotante per devastare i propri nemici. Speriamo che questo sia solo un assaggio dei nuovi poteri del figlio di Odino e che nel cinecomic Marvel Studios assisteremo a momenti ancor più esaltanti.

Thor: Ragnarok vedrà Chris Hemsworth accanto ad alcuni dei volti più amati del Marvel Cinematic Universe, fra cui Loki (Tom Hiddleston) e Hulk (Mark Ruffalo); al loro fianco vedremo poi Valchiria (Tessa Thompson), il Granmaestro (Jeff Goldblum) e Odino (Anthony Hopkins). Dopo averlo visto nel trailer internazionale e nel poster sudcoreano, anche Benedict Cumberbatch dovrebbe apparire nel film nei panni di Doctor Strange. Programmato in Italia per il 25 ottobre, il blockbuster ha intanto già ricevuto l’approvazione della stampa estera, che ha esaltato il lavoro svolto da Taika Waititi rendendolo uno dei più divertenti titoli Marvel Studios.

Dopo Thor: Ragnarok, Chris Hemsworth tornerà sul grande schermo in Avengers: Infinity War, diretto dai fratelli Russo e in uscita il 4 maggio 2018. Il film vedrà un numero spaventoso di attori con praticamente tutti i supereroi finora apparsi nell’MCU, che dovranno unire le forze per sconfiggere Thanos (Josh Brolin).