Thor: Ragnarok – Kevin Feige sull’assenza di Lady Sif

Kevin Feige non dà una risposta chiara sull'assenza di Jaimie Alexander nei panni di Lady Sif in Thor: Ragnarok. A cosa sarà dovuto il mistero?

La presenza di Jaimie Alexander nei panni di Lady Sif in Thor: Ragnarok è stata a lunga oggetto di speculazioni, ma sembra ormai confermato che il personaggio non apparirà nel film di Taika Waititi.

Il motivo dell’assenza potrebbe derivare dal fatto che l’attrice è stata impegnata sul set della terza stagione di Blindspot, ma una recente intervista a Kevin Feige sembra nascondere più di quanto potremmo immaginare. Il boss dei Marvel Studios si è infatti espresso in modo sibillino sulla mancata partecipazione della star in Thor: Ragnarok, rifiutandosi di svelarne il motivo a ScreenRant:

“Sei la seconda persona che mi fa questa domanda oggi e citerò Maz Kanada da Star Wars: Il risveglio della Forza: ‘Questa è una buona domanda per un’altra volta.’ È questa la frase? È molto simile.”

I rumor sulla presenza di Jaimie Alexander in Thor: Ragnarok trovarono adito ad agosto, quando l’attrice venne presentata come membro del cast mentre era ospite di Chris Hardwick. Alla fine, sembra che gli autori dello show avessero dato per scontato il fatto che la Alexander sarebbe tornata nel sequel, ma se a tenere lontana la star dal progetto Marvel Studios fosse stato solamente un problema di agenda, perché tanto mistero nelle parole di Kevin Feige?

Forse il destino di Lady Sif sarà svelato in Avengers: Infinity War o semplicemente Jaimie Alexander ha rifiutato di prendere parte al nuovo cinecomic con Chris Hemsworth? Nonostante l’assenza dell’attrice, Thor: Ragnarok vanta un cast considerevole che comprende Cate BlanchettTom Hiddleston, Tessa Thompson, Mark Ruffalo, Jeff Goldblum, Karl Urban, Idris Elba e Anthony Hopkins. L’uscita italiana del film è programmata per il 25 ottobre.