Thor: Ragnarok – Mark Ruffalo ai fan: “Potrei farvi vedere l’altra metà del film”

L'attore ha scherzato in riferimento alla gaffe live su Instagram della scorsa settimana.

La scorsa settimana Mark Ruffalo aveva accidentalmente trasmesso l’audio dell’inizio della premiere di Thor: Ragnarok su Instagram, ma, purtroppo per i fan, sembra che l’attore che interpreta Hulk abbia imparato la lezione. Ad una delle premiere internazionali di Thor: Ragnarok, Ruffalo ha fatto una diretta su Snapchat per condividere alcune delle emozioni del red carpet con i fan, mentre si trovava fuori dal cinema, facendo anche una battuta sul suo scivolone su Instagram della scorsa settimana. Ecco cos’ha detto:

“Ciao fan delle Marvel, sono qui alla premiere di Thor 3 ed è una figata e ci stiamo divertendo un saco e vorrei che foste qui”, ha detto Ruffalo nella clip condivisa da un fan su Twitter. “Se avessi il mio Instagram live a portata di mano, potrei lasciarvi vedere l’altra metà del film”.

La settimana scorsa alla premiere di Hollywood del film, Ruffalo era andato in diretta su Instagram per offire ai fan un assaggio dell’evento. Ma l’attore aveva accidentalmente lasciato l’applicazione in esecuzione quando è entrato in sala e i fan si sono accorti che, nonostante lo schermo nero, Ruffalo stava ancora trasmettendo. Secondo i rapporti, sono stati trasmessi 10-15 minuti di audio del film prima che la diretta si interrompesse.

La trasmissione accidentale di Thor: Ragnarok è solo l’ultimo esempio di come Mark Ruffalo sia solito rivelare un po’ troppo quando si tratta di film del Marvel Cinematic Universe. Nel mese di luglio, Ruffalo e Don Cheadle hanno tenuto un’intervista a Good Morning America e Ruffalo potrebbe aver rivelato di più sul destino dei supereroi nel prossimo Avengers: Infinity War.